Houzz Italia è online - evento di lancio a Milano
Houzz Italia
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (120)
Rizoma Architetture
7 anni faRoberto Semprini
7 anni faDiscussioni simili
Orticolario dal 2 al 4 ottobre 2015 a Villa Erba Cernobbio
(3) commentiEcco l'ideabook della nostra redazione con alcune idee e ispirazioni tratte proprio da questa manifestazione ["Garden Tour a Villa Erba: da Orticolario, Suggestioni per il Giardino"[(https://www.houzz.it/magazine/garden-tour-a-villa-erba-da-orticolario-suggestioni-per-il-giardino-stsetivw-vs~54653197). Buona lettura! Per chi avesse partecipato, condividete pure le vostre impressioni qui, in questa discussione, oppure direttamente nell'articolo.... mostra di piùBuon primo compleanno Houzz Italia!
(11) commentiSi sta formando una bellissima community, qui su Houzz, tante persone aperte e disponibili, oltre che competenti, tanta qualità che non può che far bene al mondo virtuale e contribuisce a dargli sempre maggior credibilità. Lo ripeto da tanto ormai: il futuro è online e bisogna saper cogliere quest'opportunità e farla fruttare. Dietro ai monitor e alle tastiere ci sono persone che san far bene il loro lavoro, e persone che cercano solo qualcuno di cui fidarsi e a cui affidarsi. Scrivere tanto e leggere tanto: questo, a mio avviso, è l'unico modo per conciliare due mondi, quello dei professionisti e quello dei proprietari di case, che solo apparentemente sono distanti. Continuiamo così! :)... mostra di piùHouzz festeggia 2 anni in Italia
(24) commentiGrazie a tutti voi che siete riusciti ad esserci. E' stato un piacere rivedere molti di voi e conoscere di persona molti altri, così come sentire tutto il vostro entusiasmo! Alla prossima occasione.... mostra di piùRegalereste la consulenza di un architetto per Natale?
(123) commenti@MatStudio, ti ringrazio per il caffè, capito spesso a Milano anche per una serata da amici o per lavoro. Io ho parlato della mia esperienza nel far costruire casa, e ti posso assicurare che sia direttamente che per raccontato da amici/colleghi/conoscenti almeno la metà delle esclusioni del professionista è stata imputabile ad atteggiamenti "io architetto, ovvero Dio in terra, mi abbasso a costruirti/rifarti la tua misera casa/bagno/salotto ecc". Fortunatamente poi ognuno di noi ha trovato professionisti seri, empatici e "normali" come prezzi (anche tra i geometri e ingegneri...orrore direte voi) che ci hanno aiutato, seguito, consigliato, senza imporre nulla, senza prendersela sul personale se al posto di 20.000 euro solo per una Valcucina, con quella cifra abbiamo arredato di tutto e preso tutti i materiali (sanitari, rubinetti, piastrelle, colla, ecc).... mostra di piùPaolo Brunello
7 anni faluca corradi architetto
7 anni faRenata Giacomini Architetto
7 anni faFORM_A Architetti
7 anni faStudio Lucchi & Biserni
7 anni faMariantonietta Canepa
7 anni faAdrenalina Design Official
7 anni faAP architetti
7 anni faElena Rossi
7 anni faKate Yorke
7 anni famerA-architetti
7 anni faS&M interiors
7 anni fatiziano paulon