Foto di profilo di Vivien's Home Staging

Vivien's Home Staging

Chi siamo

Il mio incontro con l'Home Staging, avvenuto nel 2012, è stato amore a prima vista: l'Home Staging mi permette di unire la mia passione per la casa con l'interesse per le persone, i lavori manuali e l'imprenditorialità dell'attività autonoma. Lavorando ho capito che un buon servizio di Home Staging non può prescindere dalla collaborazione con ottimi partner: dall'agente immobiliare che cura la vendita dell'immobile fino al professionista che effettua le pulizie nella casa. Il segreto di un buon lavoro di Staging sta quindi in un ottimo stager e in un team di professionisti motivati, efficienti e efficaci che mirano allo stesso obiettivo comune: dare il massimo per ottenere il massimo. Amo il mio lavoro. Nei miei lavori metto tutta l'energia, la dedizione, la fantasia e la tecnica di cui dispongo, tutte qualità che ho affinato nel tempo. Il mio obiettivo come Home Stager è dare il migliore servizio possibile per centrare la vendita o l'affitto dell'immobile alle migliori condizioni, mantenendomi entro i confini concordati con la committenza per quello che riguarda tempi e investimenti economici,

Servizi offerti:

Decluttering, Home staging

Zone servite:

Torino, Ponente Ligure

Premi:

Home Stager Professionista - Rilasciata da Home Staging School con certificazione delle competenze della Regione Lombardia - anno 2012. Attestato di partecipazione al 1° corso di Fotografia per Home Stager- Docente. Andrea Ferrari - Bologna - anno 2015.

Informazioni professionali:

Sono figlia del boom economico, ho studiato negli anni del terrorismo, ho iniziato a lavorare nei primi anni dell'informatica. Dopo anni di lavoro come consulente, nel 2006 cambio prospettiva: prendo un dottorato di ricerca in ingegneria gestionale; lavoro in un call center; faccio la dogsitter e interviste telefoniche; fisso appuntamenti per imprenditori; vendo corsi di inglese e biglietti augurali e oggetti con la carta di mia creazione. Nel 2012 incontro l'Home Staging e capisco che è il lavoro per me. Nell'Home Staging c'è tutto quello che mi piace: la casa, il contatto con le persone, la creatività e la manualità, l'indipendenza, la formazione continua, la gestione di una attività. Sono entusiasta del mio lavoro, delle persone che ho incontrato facendolo, dei miei risultati.

Torna alla navigazione

Progetti

Torino, Piemonte

2019 - Corso Lione a Torino

12 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Vivien's Home Staging
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta Vivien's Home Staging
Via Avigliana 52
10138 Torino Torino
Italia
Costo medio di un progetto €200 -
I costi di un mio intervento di Home Staging dipendono fortemente dall'immobile, dal suo stato, dalla grandezza e dalla posizione, dal target definito dell'immobile stesso e dalle attività da svolgere per realizzare il miglior allestimento possibile. Quindi preferisco fare valutazioni mirate, immobile per immobile. Non esitate a contattarmi a vivien@vivienshomestaging.it
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.