Houzz Logo Print
marcomat

Lampade vintage con i barattoli di vetro

Marco Mat
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Dato che sono innamorato delle lampadine vintage, ma intendevo usarle da appoggio e non appese, ho provato a realizzare alcune semplici lampade usando barattoli di vetro. Le ho poi inserite in una libreria per illuminare non solo dall'alto, ma anche il contenuto degli scaffali, cosa ne pensate?

La spesa irrisoria e la realizzazione davvero alla portata di chi riuscirebbe a sbagliare persino con le istruzioni Ikea!

Preciso che le stesse precise identiche lampade sono in vendita presso una grossa catena a prezzi astronomici, e questo mi dà ancora più soddisfazione.

Per chi fosse interessato a leggere il procedimento completo, ho pubblicato la guida passo passo nel mio blog dedicato ai single alle prese con l'arredamento di casa.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".