Foto di profilo di Fine Things Decor

Fine Things Decor

Chi siamo

Best of Houzz service 2017/2018 Fine Things è uno studio di architettura e uno showroom che offre servizi di consulenza, progettazione e realizzazioni sia in ambienti interni che in contesti esterni, variando tra ristrutturazioni edili ed impiantistiche, riqualificazioni energetiche e modellazioni paesaggistiche, affiancandosi a professionisti esperti, dotati di grande competenza. Nel nostro elegante studio e showroom vengono esposti oggetti di pregio e complenti d'arredo sempre diversi garantendo esclusività e vasta scelta in arredamento design. Oltre a soluzioni personalizzate, grazie alla collaborazione di artigiani, abbiamo la possibilità di creare oggetti personalizzati e di design che sia adattano al tuo ambiente. In fase di progettazione, il tuo amniente e i tuoi complementi d'arredo possono essere riprodotti in grafica digitale, bidimensionale e tridimensionale, con l'ausilio di render, ambientazioni grafiche e fotoinserimenti, utili per valutare l'impatto visivo immediato di un'opera o di un prodotto in un contesto già esistente.

Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Costruzione garage, Costruzione piscina, Costruzione sauna, Design sostenibile, Diagnosi energetica di case, Disegno architettonico, Ingegneria strutturale, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Preparazione del terreno, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Schizzi architettonici

Zone servite:

Roma, Lazio, Italia

Premi:

Certificazione sulla Sicurezza

Informazioni professionali:

Dopo aver ottenuto la Laurea Specialistica in Architettura (classe 4/s Architettura e Ingegneria Edile) con la votazione di 110 e lode, l'esperienza lavorativa mi ha condotto a collaborare con vari studi che spaziavano tra le semplici pratiche burocratiche, le strutture turistiche e le ristrutturazioni di immobili. Conclusa la fase di collaborazione, ho iniziato a lavorare in proprio, scoprendo la passione per le innovazioni tecnologiche tese al contenimento dei consumi, all'efficienza energetica e alla limitazione degli sprechi, principalmente in ambito architettonico, ma anche nella vita di tutti i giorni. Attualmente, la mia attività principale è la ristrutturazione di appartamenti, settore che con non poche difficoltà si avvicina alla sostenibilità, ma che talvolta consente di sperimentare forme di miglioramento della qualità della vita dei miei clienti.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta Fine Things Decor
Via dei Banchi Nuovi, 18
00186 Roma Roma
Italia
Costo medio di un progetto 500 - 6.000 €
I costi ovviamente dipendono dal tipo di prestazione richiesta, quindi definire una fascia di costi risulta essere impreciso. Ma non ho nessun problema a concordare costi, tempi e modalità di pagamento in base alle esigenze del cliente.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.