Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto.
338 professionisti
Recensioni in evidenza per Giornalisti e blogger

Elisabetta Caldara
Giornalisti e blogger
“Ho preso in affitto l'appartamento arredato da Elisabetta Caldara. Si tratta di uno spazioso trilocale in un palazzo di ringhiera: ogni stanza e' stata curata nei minimi dettagli. Quadri, tende e piccoli oggetti di arredamento hanno reso la casa non solo calda e accogliente ma anche molto funzionale.
Ottimo lavoro e molto professionale.”

Simona Nurcato
Giornalisti e blogger
“Ho lavorato spesso con Simona, sia per progetti di interni che per collaborazioni tramite i nostri blog con aziende di settore.
E' una persona estremamente professionale, puntuale, concreta, piena di idee e di soluzioni pratiche per realizzarle!”

Agenzia Web Mela Connect
Giornalisti e blogger
“Senza Ombra di dubbio una delle migliori agenzie di marketing e pubblicità in Piemonte.
Creazione del brand Hasta Luxury Apartments, Sponsorizzazione Castello Medici del Vascello e scelta della palette colori. Coordinamento lavori, realizzazione sito web professionale e miglioramento della visibilità online. Senza Ombra di dubbio un'esperienza di lavoro super positiva”

Emanuela Terrazzini - My Little Inspirations
Giornalisti e blogger
“Creativa eccezionale ogni suo progetto è studiato e realizzato perfettamente.
Ha un ottimo gusto raffinato che riesce a trasmettere alle sue creazioni.
Dal 2015 collaboriamo ai progetti di the creative factory, un gruppo di creative che propongono progetti di varie tipologie ma con una tematica comune.
Emanuela dirige egregiamente il gruppo”

lyuba91
Giornalisti e blogger
“grazie mille lyuba per la tua traduzione del mio articolo d'arte.
ti sei mostratautile e professionale
un piacere averti incontrata.”

ikebeo
Giornalisti e blogger
“Ikebeo è un ottimo professionista che collabora con Oikos Venezia da anni nella realizzazione di brochure, cataloghi, listini e nella comunicazione del marchio.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più