Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Design degli interniPianificazione degli spaziProgettazione soggiorno
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Design degli interniPianificazione degli spaziProgettazione soggiorno
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Design degli interniPianificazione degli spaziProgettazione soggiorno
Recensioni in evidenza per Arredatori d'interni a Valenza

Studio Julita
Arredatori d'interni a Valenza
“Consiglio vivamente lo studio Julita. Grande sensibilitá nel capire le esigenze del committente, progetto pensato nei minimi dettagli con idee innovative e una attenzione ai particolari, soprattutto in fase di gestione lavori, che ho visto raramente in altri studi di architetti. Bravi e continuate cosi!”

Studio MAC
Arredatori d'interni a Valenza
“Attenzione ai piccoli dettagli, serenità e lavoro svolto nei tempi accordati. Posso consigliare questo lo Studio Mac a tutti perché Anna e Claudia amano il loro lavoro e questo fa la differenza.”

G Project
Arredatori d'interni a Valenza
“Ottimi professionisti, seri, precisi. Li ho contattati facilmente e sono davvero da consigliare”

rovegnodesign
Arredatori d'interni a Valenza
“Qualità ,cura dei dettagli,competenza,professionalità ,serietà ,ottime soluzioni .....gentilezza ,cortesia e disponibilità .....vasta scelta di materiali e finiture....professionista consigliatissimo”

SI FRA
Arredatori d'interni a Valenza
“SI.FRA were very professional with a very good team of architects and tradesman.
Mauro was very patient working closely with us to achieve the finished product of a very high standard.
Paul and Sylvia Loxton”

Vivere lo Stile
Arredatori d'interni a Valenza
“Una professionista preparata e molto attenta ai dettagli.
Sul lavoro è una perfezionista e questo fa sì che sia sempre pronta ad approfondire le sue competenze e ad aggiornarsi.
La sua professionalità si estende anche alla fotografia d'interni dove riesce a catturare, con inquadrature ben costruite, la potenzialità e la bellezza degli spazi traducendole in emozioni quando si tratta di immobili in vendita.
E' stato un piacere poterla conoscere e collaborare con lei.”

VDRHomeDesign
Arredatori d'interni a Valenza
“Incuriositi ed affascinanti dai progetti e dalle idee di Valentina visti sui social, abbiamo deciso di contattarla per arredare la nostra prima casa. Ci serviva aiuto per la scelta e la disposizione degli arredi, ma anche per l'abbinamento dei colori.
Le è bastato un solo colloquio informativo ed aveva già molte idee innovative e creative da proporci. Dopo il sopralluogo e lo studio, ci ha proposto diverse soluzioni per ogni ambiente ed in poco tempo le idee si sono trasformate in un progetto concreto dove, a lavori finiti, la realtà ha superato di gran lunga la nostra immaginazione, rispettando il budget concordato. Ha trasformato un semplice appartamento nella nostra casa, calda e accogliente che rispecchia a pieno la nostra personalità ed il nostro modo di vivere.
Abbiamo trovato in lei una Professionista molto competente, attenda alle nostre esigenze ed ai nostri gusti, senza tralasciare quella praticità che la vita quotidiana di una famiglia impone.
Siamo assolutamente soddisfatti di questa professionista che mette il cuore in ogni suo lavoro. Tutti i suoi progetti rispecchiano la sua bravura e la sua grande professionalità.
Ancora mille volte grazie per la pazienza, la gentilezza e la grande disponibilità che ha sempre avuto nei nostri confronti.
Super consigliata: affidatevi a lei e non rimarrete delusi!”

Modì
Arredatori d'interni a Valenza
“Abbiamo comprato casa circa un anno fa, un appartamento mansardato con punti spioventi e altri molto alti.
Eravamo preoccupati per la scelta del mobilio, una mansarda comporta arredi su misura e idee originali che la valorizzino; è così che girando per i diversi mobilifici della nostra zona, ci siamo imbattuti nel negozio Modì……ed è stato subito feeling!
Mirella (la titolare) ha prima ascoltato le nostre esigenze in tema di arredo e di budget, poi si è recata a visionare l’appartamento per rendersi conto di persona degli spazi, dei punti luce e così via…..
Le idee che ci ha dato si sono rivelate azzeccatissime e non parlo solo dei mobili.
Con dei lavori di cartongesso ha recuperato alcune pareti che hanno dato fin da subito una nuova identità alla casa, nella zona giorno (open space sala/cucina), ci ha convinto a sbiancare le travi in legno del soffitto e vi lascio immaginare il risultato; quando si entra in casa si è avvolti da una splendida luce.
In base ai colori delle piastrelle del pavimento (marroni) e al parquet nella zona notte, ha fatto dipingere le pareti di color tortora dando un senso di calore e uniformità a tutta la casa.
Si è coordinata con l’elettricista per la posizione delle prese e dei punti luce, ha parlato col costruttore (l’appartamento era da completare), per la scelta delle porte e dei battiscopa, insomma ci ha seguito passo per passo fino al risultato finale……la casa dei nostri sogni!
Affidarsi a Mirella è stato come avere una persona di fiducia che segue personalmente tutte le fasi di completamento della casa, senza doversi preoccupare di parlare e coordinare più persone; lei parlava direttamente con il cartongessista, l’imbianchino, il costruttore senza che noi dovessimo preoccuparci di nulla e di conseguenza evitandoci un sacco di rotture.
A questo punto che dire se non: “Grazie Mirella” e al suo staff, per aver realizzato il nostro sogno!!!!
A tutti quelli che devono ristrutturare/arredare casa consiglio vivamente una consulenza da Lei, non ve ne pentirete!”

DOOR - LIGHT MILANO
Arredatori d'interni a Valenza
“Quello che mi ha stupito positivamente, è stata la professionalità nell'interpretare, ascoltare ogni mia necessità nell'arredare la mia abitazione, Un progetto eccellente che valorizza tutto l'interior design. In collaborazione con il mio Architetto, ha partecipato nel processo di selezione dei prodotti e nella disposizione coordinando anche l'installazione, contestualmente mi ha dato anche delle utili informazioni sul mondo d'illuminazione. Sono soddisfatto e lo consiglio.”

Mobili Ferrero
Arredatori d'interni a Valenza
“Conosciuti attraverso internet, sono molto competenti, gentili e molto disponibili. Mi hanno progettato e realizzato il salotto in boiserie chiara.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più