Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto
Località (1)
Località vicine
- Fontanellato
- Fontevivo
- San Secondo Parmense
- Soragna
- Fidenza
- Noceto
- Sissa Trecasali
- Torrile
- Alseno
- Medesano
- Collecchio
- Busseto
- Parma
- Salsomaggiore Terme
- Colorno
- Sala Baganza
- Carignano
- Fiorenzuola d'Arda
- Fornovo di Taro
- Felino
- Sorbolo
- Gattatico
- Casalmaggiore
- Sant'Ilario d'Enza
- Castelvetro Piacentino
- Montechiarugolo
- Monticelli d'Ongina
- Caorso
- Montecchio Emilia
- Bibbiano
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Design degli interniPianificazione degli spaziProgettazione soggiorno
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Design degli interniPianificazione degli spaziProgettazione soggiorno
116 professionisti
Recensioni in evidenza per Arredatori d'interni a Fontanellato

Francesco Asti + Morphología Studio Tenerife
Arredatori d'interni a Fontanellato
“L'architetto Francesco Asti è un professionista che dedica molta cura ai dettagli e finiture.
E' orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati e nei tempi concordati. L'ambiente di lavoro è piacevole e collaborativo.
Lo consiglio vivamente.”

Casacadabra
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Ho acquistato un progetto di relooking per la zona giorno della mia casa nello scorso mese di febbraio.
In tempi brevi, e ad un costo contenuto, ho ottenuto tanti spunti utili per la personalizzazione e l'arredo del mio spazio.
Lo consiglio pertanto a tutti coloro che non hanno le idee chiare su come arredare uno o più ambienti della casa.”

Studio - Manes
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Sono anni che collaboro con Ursula in vari progetti di design su tutto il territorio Italiano. In questi anni ho imparato ad apprezzare sempre di più la professionalità e la serieta di Ursula, e soprattutto la sua creatività e fantasia; Ursula è capace di trovare una soluzione a qualsiasi necessità del cliente, bilanciando perfettamente praticità ed estetica. Raccomando Ursula a chiunque sia interessato in una professionista capace, seria ed affidabile.”

Arar Studio
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Efficiente, sempre pronta a rispondere alle diverse esigenze in tempi brevissimi. Ottimo gusto estetico e soprattutto non invadente né prepotente nel voler imporre il proprio gusto e le proprie scelte. Cerca il compromesso fra ciò che il cliente chiede e crede sia bello/giusto e ciò che magari rispetta di più i canoni estetici.
La consiglio”

Fico Creative Studio
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Ho restaurato un vecchio appartamento storico. Volevo salvare l'anima dell'appartamento e il legno presente nei pavimenti e nelle porte, ho ottenuto un bellissimo risultato con idee originali. È riuscito a rendere l'ambiente molto più luminoso e creare in una sola stanza die zone living diverse. Consigliato!”

BRANDO concept
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Il team di Brando Concept a Cremona mi ha seguito in ogni fase di questa delicata ristrutturazione di un´appartamento in una palazzina di fine Ottocento a Cremona. La fase progettuale e´ stata caratterizzata da un proficuo dialogo con l´architetto, dove sono state indagate varie soluzioni spaziali e materiche, sempre con una grande sensibilita´ e un grande rispetto verso il contesto storico. Sono stato seguito anche nella fase di scelta delle varie maestranze e nella valutazione dei vari preventivi. La direzione lavori si e´ rivelata molto attenta e precisa, con una particolare cura per la realizzazione dei dettagli costruttivi e delle finiture. Brando Concept ha selezionato gli arredi e realizzato su misura parte del mobilio.”

Design Room Italy
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Ho realizzato il mio nuovo studio / ufficio a casa, utilizzando pezzi della collezione di Design Room Italy: un divano chesterfield a due posti rivestito in pelle di prima qualità di colore marrone, una poltrona Monna Lisa in pelle di colore Blu, un tavolo da lavoro con piano in materiale anti-batterico attivo (Fullerbath®, assoluta novità che non conoscevo fino a qualche settimana fa).
Consegna puntuale in circa 30 giorni di tutti e tre gli elementi, tramite mezzo di loro proprietà e trasporto al secondo piano del palazzo dove abito, a Piombino.
Prezzi competitivi per il livello qualitativo dei prodotti acquistati, molto soddisfatto.”

Fabrizia Cantoni arredatrice
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Un lavoro eccellente quello che desideravo,lei è stata molto professionale e mi è venuta incontro soddisfando ogni mia esigenza,rispettando il budget che avevo stabilito”

Annalisa Di Nucci
Arredatori d'interni a Fontanellato
“Attenta ad ogni esigenza…. Paziente e scrupolosa. È riuscita a ridare vita al mio appartamento rimasto un po’ indietro negli anni.”

Mobilificio Scaravonati
Arredatori d'interni a Fontanellato
“servizio eccellente dal progetto (la casa era ancora in costruzione) al completamento dell'arredamento del soggiorno e della cucina con relativa illuminazione Artemide. i consigli ed i pareri sono stati preziosissimi e sia le misure che il montaggio dei mobili sono stati millimetrici.
Anche il post-vendita è stato puntualissimo (soluzione immediata di piccoli problemi di assestamento) e questo è un " MUST " per questo Mobilificio perché, purtroppo, pochissime aziende lo assicurano veramente! I loro prodotti sono di ottima qualità ed i titolari ed i loro collaboratori sono persone disponibili e affidabili. Il preventivo è stato rispettato al centesimo e la tempistica di consegna perfetta. Personalmente, se avessi bisogno di altro arredamento, non avrei dubbi su chi scegliere.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più