Interior Designer a Carpineto Romano

Carpineto Romano / 50 km
Interior Designer
115 di 159 professionisti

Recensioni in evidenza per Interior Designer a Carpineto Romano

Idea Design
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 luglio 2020
Attratto dalla qualità delle aziende selezionate da questo negozio, ho deciso di affidare loro l'arredamento di 2 bagni, la pavimentazione di un salotto ed il rivestimento di una cucina. Ho potuto riscontrare una grande competenza nella fase progettuale unita alla puntualità nella consegna del materiale. Ottima anche l'assistenza post vendita.
MDLAB Architecture
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 4 di 5 stelle5 marzo 2017
Originale creatività coniugata ad attenta professionalità e sicura affidabilità. Scrupoloso rispetto delle scadenze programmate. Costruttiva disponibilità rispetto ai bisogni e alle esigenze del cliente.
EPM EdilPiemme
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2017
Mi sono avvalso della professionalità di Epm per alcuni miei lavori, lo showroom al centro storico è piccolo ma ben collegato allo studio e facilmente raggiungibile dai clienti , nel panorama romano dove più o meno i rivenditori si sono omologati ai brand piu famosi da Epm si possono trovare prodotti differenti e di nicchia; consiglio una visita ai miei colleghi!
Stefania Eramo Interior
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 marzo 2021
Professionalita', cortesia, acume nell'individuare il gusto e l'esigenza del cliente con il quale instaura un rapporto di gradevole intesa Questa e' Stefania Eramo _ Interior Design...praticamente eccezionale!!!
Romindesign
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 ottobre 2015
Designer di grande talento, piena di energia. E' molto attenta al dettaglio e la sua creatività si esprime con un linguaggio semplice, amichevole e gioioso.
Dimasi Lab
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 febbraio 2021
Mi sono affidato a Dimasi Lab per il Restyling del mio appartamento... li ringrazio per le emozioni che ci hanno saputo raccontare attraverso il loro progetto. Sono contento di essermi rivolto a loro perché fin da subito mi hanno rassicurato e guidato verso le migliori scelte. Fernando e Alessio sono persone oneste e attente, sempre disponibili ma sopratutto sono in grado di capire le esigenze del cliente. Vi consiglio di provare a sentirli. Grazie!
STUDIOCARISMA
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 aprile 2016
Ristrutturazione chiavi in mano. Gli ho affidato un rudere e mi hanno consegnato una reggia. Struttura, impianti, rifiniture e falegnameria completamente su misura, di classe e a regola d'arte. Arredamento da film. Dieci e Lode.
cristiana biraschi interiors
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 aprile 2019
Il modo di Cristiana di vedere e progettare uno spazio è la dimostrazione dei suoi tanti viaggi, il suo mente libero. Non si limita a constallazioni già viste o norme societali, ma va oltre e riesce a vedere ciò che a te ti piacerà di più, nel lungo andare, ciò che sei veramente. Cristiana è anche una bella persona, honesta e disponibile, e questo vale oro, perché come ogni cosa nella vita, laddove la relazione tra persone è vera, si fanno miracoli.
AdiDesign
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 aprile 2021
Ho avuto modo di collaborare professionalmente con Adele durante la gravidanza, e cioè in un momento in cui ho sentito il bisogno di rimodernare e, soprattutto, personalizzare, la casa di famiglia, che già abitavo da tempo, ma che non ritenevo più adatta alle mie nuove esigenze in vista dell’imminente arrivo. Il mio, un caso particolare; una casa piena zeppa di oggetti e di quadri di mio padre, in quanto suo ex studio professionale e concepita come tale. Avevo bisogno di ridefinire gli spazi, di renderli miei, pur mantenendo lo stile di mio padre, cui tanto sono ancora legata. In tale contesto particolare, dettato da esigenze di riconversione più che di ristrutturazione vera e propria, Adele ha saputo interpretare a regola d’arte questi miei desideri, guidandomi nelle scelte progettuali e stilistiche e riuscendo sempre ad attualizzare e gli intenti comunicateli inizialmente. Ho apprezzato particolarmente anche la capacità di farmi ragionare e di riportarmi alle mie scelte progettuali iniziali, in un contesto, quello della ristrutturazione, in cui facilmente si rischia di andare fuori budget e di “farsi prendere la mano”, scavalcando le esigenze reali. Oggi, dopo quasi cinque anni, posso dirmi pienamente soddisfatta delle scelte suggerite e concordate con Adele. Amo la mia casa, che ancora è piena di mio padre, ma a modo mio. Questo è esattamente quello che volevo e che ho potuto materializzare grazie alla competenza professionale di Adele. Brevemente, ripercorrendo la collaborazione professionale con Adele, anche a distanza di tempo, e rispetto alla ridefinizione di uno spazio molto importante, forse il più importante, in quanto finalizzato ad accogliere e crescere una nuova vita e, quindi, a vivere necessariamente una dimensione più casalinga, direi: attenzione ai particolari, specialmente nella scelta dei materiali e dei colori per ciascuno spazio (salotto, camera da letto, cucina), ottima gestione del budget progettuale, ottima scelta dei fornitori, estrema disponibilità e spiccata capacità di problem solving; in definitiva, capacità di riqualificazione degli spazi in modo efficiente, riuscendo ad integrare il vecchio e il nuovo mantenendo lo “stile” progettuale, e cioè esattamente ciò che volevo. Brava Adele, perché giovane, seria, competente e appassionata al suo lavoro!
Fabrizio Papetti Architettura & Design
Interior Designer a Carpineto Romano
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 dicembre 2019
Alla domanda più banale: "perchè hai scelto l'arch. Papetti?"posso rispondere nella maniera più semplice ma esauriente: per la sua indiscussa professionalità! L'architetto ci ha seguito passo passo durante la realizzazione del nostro appartamento. Dal primo sopralluogo con la presa delle misure dopo qualche giorno ci ha mostrato tre diversi progetti da realizzare, rispondendo ai nostri bisogni e fornendoci chiarimenti ai nostri dubbi e risposte alle mille domande. Ha controllato personalmente l'andamento dei lavori e in contatto telefonico continuava a dirigerli. La sua conoscenza sull'arredamento d'interno, ha facilitato la scelta dei mobili e la scelta dei colori delle pareti e delle carte. Essendo il nostro appartamento una mansarda c'era il rischio di non avere troppa luce, invece i mobili chiari con pitture sulle varie tonalità del beige/fango l' hanno reso luminosissimo. Preziosi sono stati i suoi consigli sull'illuminazione dei vari ambienti di cui non eravaml molto a conoscenza. Credo che possiate capire da queste poche righe che si tratti di un professionista che fa il suo lavoro non per riempirsi le tasche ma per passione! Lo risceglierei di nuovo!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.