Interior Designer a Bazzano

Bazzano / 50 km
Interior Designer
115 di 198 professionisti

Recensioni in evidenza per Interior Designer a Bazzano

Mariagiovanna Volpari
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 marzo 2021
E’ una professionista competente che sa unire il suo buon gusto nelle scelte all’ascolto delle esigenze del cliente senza rinunciare alla qualità. È inoltre una persona fidata a cui si può tranquillamente lasciare la propria abitazione con la certezza che si comporterà come se fosse la propria.
rossottanio architettura
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 novembre 2019
Ci siamo trovati veramente benissimo durante la progettazione/ collaborazione e siamo rimasti molto soddisfatti del risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato la grande creatività e ricchezza di idee e di proposte e lo sforzo nel mediare con le nostre esigenze. Insomma: precisione, professionalità, idee.
Dimore
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 giugno 2021
Mi sono rivolta a Dimore per la realizzazione di una cucina da esterno da posizionare nel mio giardino. Il mio rapporto con Dimore nasce nel 2017 quando ho affidato loro la realizzazione del design d'interni della mia nuova casa. Da allora tutte le volte che ho nuove idee che vorrei realizzare mi rivolgo a loro sia per l'interno che per l'esterno di casa. Competenza, gusto, puntualità e affidabilità sono i loro punti di forza. Chiara
BxFstudio
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 ottobre 2018
Ho affidato la ristrutturazione del mio appartamento allo studio BxF. Hanno saputo interpretare alla perfezione quelle che erano le aspettative nel vedere realizzata la mia casa realizzando idee che sembravano impossibili. Tanta professionalità e massima disponibilità, mi hanno accompagnata in questo percorso. Consiglio caldamente questo studio e tutti i suoi collaboratori. Patrizia
Stefano Bergami
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 agosto 2015
la capacità creativa dello studio Bergami è notevole, così come è altamente affidabile nella realizzazione del lavoro svolto. Lo studio si propone nella progettazione e studio di ambienti residenziali di livello, comprendendo anche la direzione artistica nella realizzazione in opera delle opere. Il Gusto di Stefano è ineccepibile e di sicuro successo.
Arar Studio
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 settembre 2021
Efficiente, sempre pronta a rispondere alle diverse esigenze in tempi brevissimi. Ottimo gusto estetico e soprattutto non invadente né prepotente nel voler imporre il proprio gusto e le proprie scelte. Cerca il compromesso fra ciò che il cliente chiede e crede sia bello/giusto e ciò che magari rispetta di più i canoni estetici. La consiglio
centopercento design
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 4 di 5 stelle4 ottobre 2015
Ha trasformato il mio appartamento anni '70 in un nuovissimo e funzionale "rifugio", sfruttando spazi, giocando coi colori ma soprattutto usando materiali innovativi e rendendolo accogliente e caloroso. Quello che più mi è piaciuto è che ha sempre tenuto conto dei miei gusti e soprattutto delle mie esigenze, pur progettando ciò che lui riteneva migliore e rispettando anche i tempi di consegna..cosa assai rara nel campo ristrutturazione/edile. Ha curato l'intera ristrutturazione, sventrando il vecchio appartamento esistente, abbattuto muri e sostituendo integralmente porte, finestre, impianto idraulico, elettrico e di riscaldamento A quel punto non potevo che affidarmici anche nel totale arredamento.
Rita Ternelli
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 febbraio 2018
Ho avuto modo di conoscerla ed collaborare in un paio di lavori, dimostrandosi Persona seria e corretta, molto professionale e preparata nel proprio campo lavorativo!
Andrea Savoia Pancaldi
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 marzo 2018
Questa ditta fornisce un eccellente abbinamento tra la scelta di arredamento di design e la possibilità di adattarlo alle esigenze specifiche del cliente. Lo staff comprende un esperto di design e tecnici in grado di eseguire lavori di adattamento dei singoli arredi agli spazi disponibili. Noi abbiamo ristrutturato casa con loro e tutt'ora li chiamiamo per ogni esigenza che riguarda nuovi arredi o la modifica di quelli esistenti. Tutto lo staff è estremamente affidabile e disponibile, ottima puntualità nelle consegne e prezzi ragionevoli in considerazione dei prodotti di qualità.
Studio Micaela Mazzoni
Interior Designer a Bazzano
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 gennaio 2017
Avevamo bisogno di una sala più spaziosa e funzionale e devo dire che Micaela con il suo staff ha saputo esaudire il nostro desiderio. Siamo una famiglia di quattro persone, due adulti e due bambini, e nonostante disponessimo di un ambiente living abbastanza grande avevamo problemi per quanto riguarda l’organizzazione degli spazi, e soprattutto l’insieme risultava poco armonioso e male assortito. Ora abbiamo una sala veramente fantastica , che non solo rispecchia il nostro gusto ma ha anche permesso di aumentare di molto la sua funzionalità. La zona cucina è stata parzialmente schermata da una parete in cartongesso che risulta molto “leggera” e ben integrata al contesto permettendoci di separare gli spazi senza perdere l’effetto open-space. I mobili ed il divano sono stati fatti su misura per sfruttare al massimo lo spazio e la geometria non rettilinea dei muri. L’illuminazione risulta molto migliorata grazie ad un controsoffitto con faretti che ha consentito una migliore distribuzione della luce in tutto l’ambiente. Inoltre è stato possibile ricavare un angolo studio molto comodo e ben illuminato che ci consente di lavorare anche da casa. Per non parlare della scelta dei colori delle pareti e della mobilia, una serie di toni color tortora, veramente molto elegante. Ultimo tocco di originalità è stata la decisione da parte di Micaela di modificare la forma del top del tavolo da pranzo che ha permesso di ampliare notevolmente lo spazio circostante senza perdere posti a tavola. Sopra al tavolo da pranzo è stata posta una magnifica lampada a soffitto dallo stile vagamente retrò che concilia modernità e romanticismo. Ciò che più ci ha colpito di questa professionista è stata la sua capacità di comprendere in pieno le nostre esigenze ed il nostro gusto pur conoscendoci appena, in quanto dotata di grande intuito e competenza. Inoltre la sua attenzione e rigore per ogni piccolo dettaglio hanno fatto sì che nulla fosse lasciato al caso ma frutto di una costante riflessione, sia in fase di progettazione che in itinere. Ringraziamo di cuore la nostra architetta che ha saputo interpretare alla perfezione i nostri desideri ed il risultato finale è stato ben superiore alle aspettative.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.