170 Fotografi Lazio

Sia che tu desideri vendere il tuo appartamento in città o affittare la casa al mare, vale la pena considerare di assumere un fotografo di interni. Hai sicuramente già visto su Internet le foto degli annunci di compravendita di immobili: quando la qualità è mediocre, la luce è insufficiente e le immagini a disposizione sono troppo poche per farsi un’idea concreta dell’abitazione in vendita, non esiti a ignorare tale annuncio e passare al prossimo. L’occhio vuole la sua parte e se desideri che il tuo annuncio attiri al volo l’attenzione di un potenziale acquirente, ti consigliamo di affidarti al know-how di un fotografo professionista Lazio che saprà come mettere in buona luce il tuo immobile. Altro

Recensioni in evidenza per Fotografi Lazio

Luca Tranquilli Photographer
Fotografi Lazio
10 novembre 2015
“Ho contattatovia mail Luca perchè avevo bisogno di un servizio fotografico per un lavoro di Home Relloking in una villa importante. Mi ha risposto subito elencandomi nel dettaglio i sui servizi, i tempi ed i costi. Senza conoscerci prima di persona ci siamo visti direttamente il giorno del servizio sul posto. Lui è stato professionale e disponibile. Appena mi sono arrivate le foto sono rimasta piacevolmente meravigliata, un servizio fotografico perfetto! Grazie Luca!”
Cristina Bisà
Fotografi Lazio
28 giugno 2017
“Volevo un book della mia nuova casa. Subito disponibile a trovare un tempo comune, Cristina è stata accuratissima sia nella composizione dell'immagine che nella scelta delle inquadrature. Puntualissima nella consegna del lavoro. Un ottimo incontro anche dal punto di vista umano. Grazie!”
Paolo Fusco Photo
Fotografi Lazio
22 settembre 2015
“Professionista serio e affidabile. Specializzato nella fotografia di architettura e di interni sa valorizzare lo spazio e riesce a cogliere prospettive sorprendenti. zero6studio si rivolge a lui come giusta conclusione dei propri lavori, perchè attraverso le sue fotografie i nostri progetti e i nostri spazi vengano diffusi e apprezzati da un più vasto pubblico e non solo dalla committenza che li abita.”
Pasquale Comegna
Fotografi Lazio
3 gennaio 2017
“La professionalità di Pasquale Comegna è stata evidente fin dai primi approcci all'interpretazione del mio casale. La capacità di entrare nei dettagli e rivelarne la bellezza salta subito agli occhi, lo studio degli ambienti, la ricerca della luce migliore per fotografare gli spazi denota grande esperienza nel saperli valorizzare. Ultima considerazione, i costi molto contenuti a fronte di un servizio di altissimo livello.”
Stefano Musa Fotografo
Fotografi Lazio
9 dicembre 2015
“Ha fotografato egregiamente sia la mia casa vacanze sia il mio appartamento mettendone in risalto da un lato lo stile e la luminosità, dall' altro l' ampiezza e dandomi ottimi consigli sull' home staging. Super raccomandato!”
Edi Solari
Fotografi Lazio
12 dicembre 2016
“Una collega e professionista su Roma,di cui posso testimoniare grande e numerosa esperienza avendo collaborato con lei per più di un anno in centinaia di case. Attenta ai dettagli ed esteta, mette il cuore in ciò che fa ed i risultati parlano da se. Spesso è capitato che si addentrasse nell'homestaging nonostante non fosse suo compito, vivamente consigliata, rapporto qualità prezzo eccellente!”
Francesca Maiolino - Camera 42
Fotografi Lazio
28 settembre 2016
“Esperta di fotografia di interni. Ottima professionista e collega, lavora al meglio con passione. Cura del cliente e precisione in fase di scatto ed elaborazione. Ho lavorato con lei per un progetto dell'architetto Maurizio Giovannoni.”
Annapaola Frisina
Fotografi Lazio
14 novembre 2018
“Una foto non si scatta, si crea. Con questa frase vorrei descrivere questa artista che con le sue immagini ti fa entra in casa prima di aprire la porta. Persona squisita educata e genuina.”
Stefano Corso
Fotografi Lazio
6 novembre 2016
“Con il mio ultimo lavoro #casadivalentina ho cercato un fotografo su Roma per poter iniziare una collaborazione anche qui con professionisti della mia città: il networking e soprattutto la curiosità di avere scatti che hanno punti di vista ed approcci diversi mi stimola molto. Mi hanno consigliato Stefano Corso alcuni amici e devo dire che il feeling c’è stato subito da quando sono andato a trovarlo al suo studio armato dei miei “amatoriali” provini; ho notato la sua curiosità e pazienza ad ascoltare le mie esigenze ed una certa simpatia che non guasta mai nel lavoro. Professionale sul set è riuscito a restituirmi una ventina di foto su un piccolo lavoro di relooking cercando di trovare dettagli sempre diversi, operazione sicuramente non facile; insieme a lui quel giorno un'altra brava fotografa Francesca Maiolino che collabora spesso con Stefano dividendo con lui opinioni sulle inquadrature e scatti, insomma due menti a disposizione non è da tutti i giorni!! Consiglio vivamente ad i miei colleghi romani.”
Francesca Pompei Photography
Fotografi Lazio
29 dicembre 2015
“Ho collaborato con Francesca Pompei su diversi progetti fotografici, nel corso dei quali ho imparato a stimare la sua professionalità, la sua dedizione e la sua attenzione ai dettagli. La passione per arte e architettura l'ha guidata attraverso numerosi progetti di successo, composti da immagini rigorose e allo stesso tempo ricche di mistero. Inoltre ha sempre dimostrato la capacità di capire e soddisfare con grande precisione le esigenze di clienti e committenti, grazie a una solida preparazione tecnica unita a una profonda sensibilità artistica. Ho lavorato con Francesca Pompei su un reportage sull'ex-manicomio Santa Maria della Pietà di Roma intitolato “Passato Prossimo”. Questo lavoro è stato presentato al Festival Internazionale di Fotografia di Roma e al Naked City Festival, è stato selezionato per essere incluso negli archivi del Fondo Malerba Per La Fotografia ed è diventato un libro che ha ricevuto il Patrocinio del Ministero Dei Beni Culturali. In seguito abbiamo collaborato su un progetto sul Centro Baobab di Roma che è stato selezionato per la mostra Oltre le Mura di Roma che si terrà al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma a Gennaio 2016.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.