14 Elettricisti Bari, Puglia

L’installazione di un impianto elettrico in una casa o appartamento non è un classico progetto fai da te. Creare lo schema elettrico di una casa e installare il relativo impianto infatti non è come montare un lampadario o sostituire una presa elettrica. Questo tipo di progetto richiede conoscenze tecniche specifiche e l’impiego dell’attrezzatura e del materiale giusto. Basta considerare le conseguenze che un impianto elettrico difettoso può avere. Pertanto è necessario rivolgersi a un elettricista Bari, Puglia il quale è in grado di progettare e installare impianti elettrici nel rispetto delle norme di sicurezza. Altro

Recensioni in evidenza per Elettricisti Bari, Puglia

Elettrica Armenise
Elettricisti Bari, Puglia
9 marzo 2016
“Mi complimento con il titolare Armenise Antonio per la serietà e professionalità nell'esecuzione dei lavori nel mio appartamento!! Sono molto soddisfatto dell'impianto di videosorveglianza e antintrusione che mi ha realizzato, lo consiglio a tutte le persone che vogliono sentirsi sicure in casa!!”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.