Designer del Verde a Camisano Vicentino

Camisano Vicentino / 50 km
Designer del Verde
115 di 32 professionisti

Recensioni in evidenza per Designer del Verde a Camisano Vicentino

Vivai Martignago Ivano
Designer del Verde a Camisano Vicentino
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 dicembre 2020
Si sono presi carico della progettazione e della realizzazione del giardino di una abitazione privata con attenzione ai dettagli e professionalità
Ambra Garden Designer
Designer del Verde a Camisano Vicentino
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 gennaio 2016
Per un progetto di riqualificazione del verde per la mia azienda agrituristica ho interpellato la Sig.ra Ambra Fabbian ed ho trovato professionalità e competenza nella scelta delle tipologie e disposizione delle alberature, ottimizzando i costi di gestione e manutenzione del verde. Ottimale il risultato dal punto di vista paesaggistico tipico delle zone rurali
Mattia Boldrin Garden Design
Designer del Verde a Camisano Vicentino
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 luglio 2019
Mattia.... una garanzia!!!! L'abbiamo contattato per trasformare un piccolo pezzo di terra in giardino! Da subito ha mostrato disponibilità e voglia di fare bene!!!! Ci ha aiutato ha individuare la migliore soluzione e ha saputo gestire nel migliore dei modi gli imprevisti che sono emersi in corso d'opera. Il risultato è andato oltre le nostre aspettative!!!!! Lo consiglio a tutti.!!!
Az. Ag. Cadorin
Designer del Verde a Camisano Vicentino
Valutazione media: 4 di 5 stelle9 marzo 2016
Ho richiesto all'Azienda Agricola Cadorin di riorganizzare il mio giardino di casa, il cui problema principale era che gran parte del giardino è costituito da una striscia lunga e stretta di superficie erbosa. In realtà la mia idea su come modificare il giardino era abbastanza diversa, e sono stata felice di constatare che l'esperto dell'Azienda abbia cercato di trovare un punto d'incontro con le mie richieste conciliandole con la sua esperienza e le sue conoscenze nel settore. Abbiamo ragionato insieme su come procedere con il lavoro e quali soluzioni erano le migliori da adottare. Quindi è stata resa dinamica la striscia stretta e lunga di area verde delineando una linea ondulata che alternava tappeto erboso liscio e ciottoli bianchi ravvivati da spruzzi di colore rappresentati da cespugli fioriti. Ciò ha contribuito a mediare tra la parte pavimentata e l'inziare del giardino stesso. La line ondulata poi è proseguita ulteriormente lungo il lato del tratto successivo di verde, che invece è un rettangolo mediamente esteso; nel proseguimento del percorso le aree a ciottoli bianchi hanno progressivamente cominciato ad aumentare la loro superficie accogliendo prima arbusti poi veri e propri alberi. Nella restante superficie erbosa è stata creata una stradina che collega l'entrata (dal retro) al piccolo cancello presente. La mia conclusione è che posso ritenermi molto soddisfatta del risultato ottenuto!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.