Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto.
Località (1)
Località vicine
- Torino
- Torino
- Moncalieri
- Collegno
- Rivoli
- Nichelino
- Settimo Torinese
- Chieri
- Venaria Reale
- Carmagnola
- Chivasso
- Orbassano
- Rivalta di Torino
- San Mauro Torinese
- Cirié
- Piossasco
- Beinasco
- Alpignano
- Leinì
- Volpiano
- Pianezza
- Comune di Vinovo
- Caselle Torinese
- Avigliana
- Borgaro Torinese
- Trofarello
- Santena
- Poirino
- Comune di San Maurizio Canavese
- Gassino Torinese
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Mobili a muro su misuraCucina su misuraProgettazione cucine
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Mobili a muro su misuraCucina su misuraProgettazione cucine
14 professionisti
Recensioni in evidenza per Imprese di ristrutturazione di cucine a Torino

Altacucina Consolata
Imprese di ristrutturazione di cucine a Torino
“Ho collaborato con Altacucina Consolata in maniera continuativa per sei anni e ho potuto seguire la realizzazione di molti interventi davvero notevoli e particolarmente accattivanti, lavorando a stretto con Danilo Rivoira, fondatore e forza motrice di questa azienda.
In questo caso siamo stati coinvolti già in fase di cantiere. Il progetto riguardava un ambiente molto ampio che la cliente desiderava utilizzare in più modi, per i pasti con familiari ed ospiti ma anche per il relax. Una committente “illuminata”, con le idee chiare e un gusto decisamente “parisienne” che ci ha permesso di declinare lo stile “Rochebobois” nella sua versione in stile più tipicamente francese.
Così abbiamo diviso questo grande salone in due zone: la zona soggiorno (collegata dal passaggio senza porta alla cucina) e la zona lettura/tv ; le bergeres, il divanetto in legno imbottito e il piccolo tavolino per il thè come filtro tra le due. Da un lato quindi ci sono il tavolo e la credenza della collezione Villandry che con la sua finitura ciliegio alternata alla laccatura nera creano un ambiente elegante senza timidezza, sia per le linee che per i colori. I toni si alleggeriscono con i tessuti fiorati delle bergeres dove il rosso delle rose spicca davanti al nero della collezione Villandry e al turchese del tavolino da thè. Infine si arriva all’altro lato, la zona lettura e relax dove troviamo un accogliente divano in pelle tipo Chester e una grande libreria dai toni caldi in cui abbiamo inserito una tv.
Un bellissimo pavimento di rovere a listoni e il tetto in legno a vista rendono ancora più unico questo ambiente in cui il gusto e lo stile della padrona di casa si esprimono con grande eleganza e personalità.
Arch. Francesca Bigiarelli”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più