Artisti e Artigiani a Fagagna

Fagagna / 50 km
Artisti e Artigiani
115 di 62 professionisti

Recensioni in evidenza per Artisti e Artigiani a Fagagna

Oscar Francescutto
Artisti e Artigiani a Fagagna
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 maggio 2018
Tutto lo staff e gli ospiti del Relais Picaron hanno potuto apprezzare le suggestive opere esposte l'anno scorso nella sala colazione che hanno dato un tocco di colore all'ambiente, i quadri infatti erano particolarmente colorati. Complimenti da parte di tutti noi!
My Om Arte Grafica
Artisti e Artigiani a Fagagna
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 ottobre 2019
Martina è la creatività fatta persona. Collaboriamo assieme da un anno e per me ha realizzato delle opere che ho messo nelle case realizzate per i miei clienti. Le sue realizzazioni ti colpiscono da subito, perchè ti trasmettono sempre un'emozione. La sua creatività unita alla sua passione sono tangibili. La qualità che più mi è piaciuta è stata la capacità di capire esattamente ciò che volevo rappresentare nel quadro per i miei clienti. In poco tempo ha realizzato esattamente ciò che io avevo in testa. Una vera artista poliedrica.
Virna Colaone
Artisti e Artigiani a Fagagna
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 febbraio 2021
Una vera professionista ! disponibile , preparata e perfetta con la comunicazione verso il cliente ; consigliata !
artefact mosaic studio
Artisti e Artigiani a Fagagna
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 settembre 2014
I wanted to cover a 25 m² floor in an artistic way. I received an estimation from this compagny in February. And as agreed, everything was properly done in June. It cost a bit let than 20.000€. Most of my guests are impressed by my dining room floor ;)
Novostyle di arredamenti S 31
Artisti e Artigiani a Fagagna
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 settembre 2015
Amo i lavori di Anna e il suo modo di confrontarsi con chi incontra. L'inventiva, l'originalità e la creatività mi hanno subito affascinata. Quello che più mi piace è la grande caratteristica che hanno i pezzi lavorati: il recupero. L'idea di prendere ciò che è vecchio e tornare a farlo brillare, senza buttarlo, la trovo un'idea unica. Il risultato è sconvolgente. Ho chiesto un preventivo e l'ho trovato onesto. Ora sto solo aspettando di avere la possibilità di cambiare il letto e chiederle una testiera come quella che ho visto al tempo nello showroom di Caorle. La testiera "Tsunami". Ne sono innamorata.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.