Marina Annunziato architetto
8 Recensioni
Laurea in Architettura presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1999. La sua filosofia progettuale unisce ai criteri fondamentali della funzionalità la ricerca di una corrispondenza con le diverse sensibilità soggettive. I suoi lavori fanno propri i temi del contesto estetico (di materiali come dei colori e delle texture) e l’ironia, una componente fondamentale del progetto.
Si occupa di HOME STAGING, per la valorizzazione degli immobili ai fini della vendita o dell'affitto.

Servizi forniti
Case su misura, Conservazione edifici storici, Diagnosi energetica di case, Disegno architettonico, Giardino pensile, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Recupero sottotetto, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, HOME STAGING.

Zone servite
Roma

Certificazioni e riconoscimenti
Corso di HOME STAGING, e facente parte dell'associazione Home Staging Lovers.
Corso Coordinatore della Sicurezza in Cantiere l 81/08.
Abilitazione a firmare pratiche dei VV.F.
Contatta: Marina Annunziato
Località: 00141 Roma Roma
Italia
Informazioni sul professionista:
Numero di iscrizione all'albo: 13130 Roma
Costi di lavoro standard: 500 - 10.000 €
Ha commentato: Interior design bianco o nero o powre color ? Il bianco è bellissimo e luce pura! Rallegriamolo con delle macchie di colore....tende, quadri, cuscini... Anche l'uso del colore, in modo soft, rende la casa calda e accogliente!
in Sondaggi  
Ha commentato: colore dei serramenti Ciao, se vuoi usare serramenti in legno, direi in legno chiaro per scaldare e illuminare il grigio e il nero che vuoi usare nel resto dell'ambiente. L'alternativa sono serramenti neri , ma rigorosame...
in Design Dilemma  
Ha commentato: Ho bisogno di aiuto per la facciata di un Palazzo Stile Liberty Se gli infissi fossero legno chiaro naturale, sarebbe molto bello dipingere le inferriate e i portoni in un bel color salvia!
in Design Dilemma  
Ha commentato: Che colore NON useresti mai per la tua casa? Karim Rashid, nella sua casa, ha usato in ogni ambiente, ma a piccoli spot, il rosa su sfondi bianchi/grigi e l'effetto è pazzesco! Rivalutato il rosa....anche i maschietti!
in Sondaggi