Galleria del Vento è uno studio di Interior Design che propone soluzioni di arredo in cui abitabilità ed armonia si fondono nell’esprimere un’identità contemporanea e ricercata. Elementi di design e mobili su disegno dalle linee semplici e sofisticate si intrecciano ai differenti universi dell’arte, dell’antiquariato, del lifestyle. I progetti che nascono dalla testa solo attraverso mani esperte trovano un anima. Essenze di legno, ferro, pelle e tessuti di eccellenza si trasformano per diventare oggetti preziosi e immortali.Ogni prodotto che nasce nel nostro laboratorio è unico perché costruito per un solo interlocutore, il cliente. Seguendo il filo della coerenza, o giocando sulla contrapposizione di gusti e culture, epoche, e ambiti stilistici, Galleria del Vento crea ambienti in cui il cliente, o meglio l’interlocutore, si identifica e distingue. Un servizio di progetto a 360° che, grazie a competenze produttive e conoscenza del mercato, è in grado di fornire un servizio esteso lungo i confini sempre più frastagliati della cultura del vivere e dell’abitare. Lo showroom di Via Vittorio Emanuele II n. 53, a Monza, è testimone di questa continua ricerca offrendo uno scorcio su questo panorama complesso, di sorpresa.
Servizi offerti:

Cabine armadio su misura, Consulenza colore, Cucina su misura, Design degli interni, Dispense su misura, Librerie su misura, Mobili a muro su misura, Mobili bagno su misura, Mobili su misura, Parete attrezzata su misura, Parete attrezzata TV su misura, Pianificazione degli spazi, Progettazione armadi, Progettazione camerette, Progettazione soggiorno

Zone servite:

Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como

1 Ideabook per Galleria del Vento
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.