Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto.
Località (1)
Località vicine
- Pioltello
- Milano
- Monza
- Sesto San Giovanni
- Cinisello Balsamo
- Rho
- Cologno Monzese
- Paderno Dugnano
- Lissone
- Lodi
- Seregno
- Rozzano
- Desio
- Saronno
- Cesano Maderno
- San Giuliano Milanese
- Bollate
- Limbiate
- Segrate
- Corsico
- Brugherio
- Cernusco sul Naviglio
- San Donato Milanese
- Treviglio
- Buccinasco
- Garbagnate Milanese
- Bresso
- Romano Banco
- Vimercate
- Giussano
1.168 professionisti
Recensioni in evidenza per Arredatori d'interni a Pioltello

GC&D Home Design
Arredatori d'interni a Pioltello
“Ci siamo rivolti allo Studio GC&D per la ristrutturazione della nostra nuova casa. Abbiamo condiviso insieme il progetto, ci siamo confrontati sulla scelta delle rifiniture e devo dire che il feeling che si è creato è stato incredibile: non solo hanno saputo interpretare le nostre esigenze, ma ci ha dato diversi spunti per ottimizzare al massimo la funzionalità degli spazi. Quello che più ci ha soddisfatto è stata la capacità di ascoltare le nostre richieste e trasformarle in un progetto su misura, cucito con precisione sulle nostre esigenze. Consiglio a tutti di affidarsi alla loro professionalità!”

La Casa Vestita
Arredatori d'interni a Pioltello
“Lavoro interessante soprattutto quello che prende in considerazione i bambini e la loro educazione verso l'ambiente che li circonda perché loro saranno il nostro futuro per un ambiente più ordinato e pulito.”

Easy Relooking
Arredatori d'interni a Pioltello
“Very professional designer, who combines highly praised skills in working in Cad ambients with taste and competence in interiors.
Highly recommended.”

M.H.I.D. Maiocchi House Interior Designer
Arredatori d'interni a Pioltello
“professionista serio , esperto competente ,risolutore ,corretto e ...Bravo
due pecche?...leggermente caro e con piuttosto pieno di lavoro...
vi consiglio di contattarlo”

diotti.com
Arredatori d'interni a Pioltello
“Ylenia ha lavorato per noi per disegnare il nostro spazio living.
Siamo partiti da una parete attrezzata molto originale a onda che abbiamo visto sul sito diotti ( modello WAY 22) e Ylenia l'ha adattata alle dimensioni del nostro soggiorno e alle nostre specifiche esigenze ( aggiunta di colonne chiuse ad ante con ripiani ). E' stato molto bello lavorare con lei e aver potuto partecipare alle diverse fasi del disegno per una soluzione compleatmente adatta alle specifiche ( e numerose!) richieste del cliente.
Ho potuto valutare piu' volte il diseghno del progetto prima del disegno finale ed it tutto e' stato relizzato velocemente in 2 settimane. Il cto del progetto (200 euro) e' stato poi scontato all'acquisto della parete attrezzta ( costo 5700 euro con trasporto a Belfast incluso).”

Archventil
Arredatori d'interni a Pioltello
“Grandissima professionalità, disponibilità e cortesia, buon rapporto qualità prezzo. Altamente consigliati! Siamo molto soddisfatti delle scelta fatta. Grazie di tutto!”

VDRHomeDesign
Arredatori d'interni a Pioltello
“Incuriositi ed affascinanti dai progetti e dalle idee di Valentina visti sui social, abbiamo deciso di contattarla per arredare la nostra prima casa. Ci serviva aiuto per la scelta e la disposizione degli arredi, ma anche per l'abbinamento dei colori.
Le è bastato un solo colloquio informativo ed aveva già molte idee innovative e creative da proporci. Dopo il sopralluogo e lo studio, ci ha proposto diverse soluzioni per ogni ambiente ed in poco tempo le idee si sono trasformate in un progetto concreto dove, a lavori finiti, la realtà ha superato di gran lunga la nostra immaginazione, rispettando il budget concordato. Ha trasformato un semplice appartamento nella nostra casa, calda e accogliente che rispecchia a pieno la nostra personalità ed il nostro modo di vivere.
Abbiamo trovato in lei una Professionista molto competente, attenda alle nostre esigenze ed ai nostri gusti, senza tralasciare quella praticità che la vita quotidiana di una famiglia impone.
Siamo assolutamente soddisfatti di questa professionista che mette il cuore in ogni suo lavoro. Tutti i suoi progetti rispecchiano la sua bravura e la sua grande professionalità.
Ancora mille volte grazie per la pazienza, la gentilezza e la grande disponibilità che ha sempre avuto nei nostri confronti.
Super consigliata: affidatevi a lei e non rimarrete delusi!”

Architetto Anna Rizzo
Arredatori d'interni a Pioltello
“Con Anna ho instaurato una collaborazione che dura da alcuni anni nella progettazione di interni, io mi sono occupata piu' volte di "trasformare in realtà "attraverso le viste 3d le sue idee progettuali confrontandoci sulle varie soluzioni e ottenendo alla fine risultati soddisfacenti per entrambe.”

STEFANO D'ANIELLO | STUDIO DI ARCHITETTURA
Arredatori d'interni a Pioltello
“Architetto facente parte del Gruppo CLEBA (Comitato Lodigiano Eliminazione Barriere Architettoniche). Persona seria e competente. Consigliato per qualsiasi progetto!”

Ferrari Design 3.6.0
Arredatori d'interni a Pioltello
“Apprezzo molto lo stile di questo professionista: minimale, ma con quel tocco di ricercatezza inserito al punto giusto.
Innovativo e sempre alla ricerca delle ultime novità.
Collaboriamo da alcuni anni ed è sempre un piacere confrontarsi con lui.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più