Welzheim

Innenarchitektur + Fotografie Achim Venzke

Foto di una grande stanza da bagno minimal con ante lisce, ante bianche, vasca freestanding, pareti grigie e pavimento con piastrelle a mosaico —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

julia_schoppe
Julia Schoppe lo ha aggiunto a Le Case di Houzz: a Welzheim, un Sottotetto Tutto d'un Pezzo18 marzo 2015

Il bagno padronale, nonostante il soffitto inclinato, è stato pensato come uno spazio ampio. E perché no: la pendenza del tetto non crea problemi alla vasca indipendente; chi mai si farebbe il bagno da in piedi! La rubinetteria di Vola sottolinea l’essenza purista della stanza. Il tono marrone fango del mosaico in vetro di Casamood, come anche la carta da parati, presenta una superficie lucida. La finestra in stile tailandese si apre come un ventaglio grazie ai vetri a vasistas. Non è solo bella da vedere, ma anche facile da pulire. Accanto, negli armadi a muro realizzati da un falegname c’è molto spazio per i cosmetici e gli asciugamani. Il legno è stato velato di bianco per non perdere la marezzatura e conservare il carattere fresco. I portalampada incassati nella parete sono muniti di lampadine opache e creano quell’effetto di luce arcaico che Venzke desiderava. E grazie alla loro bassa potenza non si corre il rischio di rimanere accecati guardandole.

I commenti degli utenti:

steff_gat
Steffi G lo ha aggiunto a Ideen von steff_gat13 febbraio 2018

Einbauschrank ums Fenster herum

Foto con colori simili
Kalkputz fein
Просторный и воздушный
The Periwinkle
Bathroom Remodel
Memphis Master Bath
Bathroom
Transitional Bathroom
Master Bathroom Renovation
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.