villa

Andrea Lisi

Foto di una cucina stile shabby con ante con riquadro incassato, ante bianche, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in terracotta, nessuna isola, pavimento marrone e top beige —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a 4 Termini da Conoscere Prima di Chiamare... il Piastrellista29 ago 2019

2. Il collanteLe piastrelle in gres porcellanato o ceramica vengono generalmente fissate al fondo di posa, pavimento o pareti, mediante collanti specifici, dall’aspetto simile al cemento, che vanno a formare uno strato sottile sopra al fondo. Per piastrelle in marmo o pietra naturali, che necessitano di uno strato più spesso per essere ancorate al sottofondo, la colla è invece generalmente a base di malta. Da sapere prima di chiamare il piastrellista: queste tipologie di posa sono dette in gergo “a colla” per distinguerle dalla posa “a secco” che viene realizzata, per altre tipologie di pavimentazioni, mediante pressione, incastro o chiodatura.Il costo del collante è incluso nel preventivo del piastrellista se la voce di capitolato riporta la dicitura “posa a colla”.

Foto in villa

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
villa
Casolare in collina
Casa degli Gnomi
Cotto Toscana20
Casa Emilio - Farmhouse in Montestigliano
Arredo abitazione in città
Scala / Libreria
Wine Estate
Foto con colori simili
Bright & Sunny - Kitchen Remodel
Hillsboro Mile Contemporary Estate
maman
Traditional Kitchen
Kitchen
Kensington Kitchen
Lake View Modern
Wimborne White Kitchen with Character Oak Panels
Galiant Homes
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.