UNIONE DUE APPARTAMENTI

GAETANO CABERLOTTO

Esempio di piccoli armadi e cabine armadio unisex design con nessun'anta e pavimento in legno massello medio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
bergamostefania ha scritto: 20 ago 2017
  • PRO
    tappeti.it

    Complimenti per l'appartamento: realizzato con ampi spazi e nel rispetto delle tinte. Dalle nostre collezioni di tappeti moderni fatti a mano, ti suggerisco due soluzioni di dimensioni generose con design elementare: (1) un tappeto annodato a mano (spessore circa cm.0.9) in viscosa (molto luminoso) e (2) un tappeto con lavorazione piatta (spessore circa cm.0,4) fatto a mano in seta di bambù.

    Aspetto di conoscere la tua impressione.

    Navid

I commenti degli autori di Houzz:

antonellanatalis
Antonella Natalis lo ha aggiunto a L'idea del Mese: Ricavare una Cabina Armadio Dietro il Letto11 mar 2019

7. Avere tutto in bella vista, come in uno showroomSe pensate alla vostra cabina armadio come una zona da esibire, oppure a una gioia per i vostri occhi o ancora, volete ricreare il look dei negozi in cui fate shopping, questa è la soluzione per voi. La cabina armadio non è nascosta e in questa stanza le è stato dato un grande rilievo. Lo spazio davanti al letto è stato sacrificato, scelta fattibile grazie all’ampia metratura della stanza. La cabina armadio dietro al letto diventa un camerino, uno spogliatoio, uno showroom, una zona di relax dove scegliere con tutta tranquillità i propri abiti: per chi ama scegliere con attenzione il proprio outfit giornaliero.Hai trovato la soluzione più adatta alla tua camera da letto? Cerca su Houzz il professionista più adatto a te e inaugura i lavori!AltroCome Progettare la Cabina Armadio dei Sogni? Ce lo Spiegano i ProCome Progettare una Cabina Armadio da Mini a Maxi

I commenti degli utenti:

miriam_andrisani
Miriam Andrisani lo ha aggiunto a Letto21 giu 2019

Avere tutto in bella vista, come in uno showroom Se pensate alla vostra cabina armadio come una zona da esibire, oppure a una gioia per i vostri occhi o ancora, volete ricreare il look dei negozi in cui fate shopping, questa è la soluzione per voi. La cabina armadio non è nascosta e in questa stanza le è stato dato un grande rilievo. Lo spazio davanti al letto è stato sacrificato, scelta fattibile grazie all’ampia metratura della stanza. La cabina armadio dietro al letto diventa un camerino, uno spogliatoio, uno showroom, una zona di relax dove scegliere con tutta tranquillità i propri abiti: per chi ama scegliere con attenzione il proprio outfit giornaliero.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
UNIONE DUE APPARTAMENTI
Contemporary
Mediterranean Vibes
PASSIVE HOUSE
Private House in Padova
interni
Appartamento Saronno
Curiosity Home
Foto con colori simili
Custom Closets
Prairie Style Reimagined
Renovering efterbilder
#212 - Armada Interiors - Mill Valley
WALK-IN-ROBE (HERS)
Traditional Closet
Tyrol Hills Residence
Ambiance
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.