Interiør & Design

Foto di una cucina scandinava con ante lisce, ante nere, paraspruzzi multicolore, pavimento in cemento e penisola —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a 8 Cucine in Legno Massello Che Vi Stupiranno14 settembre 2017

C’è chi li chiama difetti, e chi punti di forza. Non ascoltiamo i detrattori incrollabili e guardiamo alla cosiddetta imperfezione del legno massello per quello che è: un elemento di fascino fatto di nodi, sfumature di colore e irregolarità della superficie che contribuiscono a rendere ogni anta e ogni cassetto unici e imprevedibili. Caldo e tattile, ma anche versatile e variopinto. La scelta del legno permette infatti di sintonizzare la casa su un doppio, possibile registro: se da una parte l’impiego di legno locale esprime continuità con il territorio in cui la casa è inserita, dall’altra le numerosissime varietà di legnami provenienti da ogni angolo del mondo permettono di sintonizzare superfici, texture e colori con il gusto, le specificità e le aspettative che caratterizzano ogni singolo progetto di interni.

I commenti degli utenti:

arunima_halder
Arunima Halder lo ha aggiunto a Arunima's Ideas1 novembre 2020

slabs and kitchen wardrobe. also the lights

apoorva_verma31
Apoorva Verma lo ha aggiunto a Apoorva's ideas24 ottobre 2020

Clean, storage centric and colour contrast.

Foto con colori simili
Городские тропики
Contemporary High Gloss Kitchen
ROSE
Swift
Large Kitchen Design of the Year
Fox Hall
Villa Unifamiliare
Transitional Kitchen
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.