Gatsby

The client admired this Victorian home from afar for many years before purchasing it. The extensive rehabilitation restored much of the house to its original style and grandeur; interior spaces were transformed in function while respecting the elaborate details of the era. A new kitchen, breakfast area, study and baths make the home fully functional and comfortably livable.

Photo Credit: Sam Gray

Idee per una camera matrimoniale vittoriana di medie dimensioni con pareti marroni, pavimento in legno massello medio, nessun camino e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

valentina_lonati
Valentina Lonati lo ha aggiunto a Animali Fantastici e Dove Trovarli, Copia lo Stile del Film14 novembre 2016

5. Stanze da letto incantateLa camera da letto è il luogo del riposo e del relax. Per ricreare la calma domestica dell’appartamento del personaggio di Tina, è possibile dare vita a una vera e propria oasi rilassante utilizzando tessuti morbidi dalle palette calde, dal beige fino al testa di moro.

Foto in Gatsby

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.