City studio apartment

Esempio di piccoli case e interni minimal —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
Cri Kio ha scritto: 6 gennaio 2018
  • PRO
    Black and Milk | Interior Design | London
    2 anni fa

    mi dispiace, è stato molto tempo fa e non abbiamo un record del fornitore

I commenti degli autori di Houzz:

daniathome
Dani at Home lo ha aggiunto a Rimedi Naturali per Evitare la Formazione del Calcare28 marzo 2018

In cucina potete notare gli effetti dell’acqua dura anche all’interno del bollitore.Sul fondo si sviluppa di solito una patina bianca che è proprio il calcare prodotto dall’acqua calda. Anche in questo caso lo strato di calcare può ridurre l’efficienza del bollitore rallentando il processo di ebollizione e quindi portando un maggior consumo di energia elettrica.Per tenere pulito il bollitore sarà sufficiente una volta a settimana o, al bisogno, far bollire due dita d’acqua con un po’ di aceto e lasciare agire per qualche minuto. In questo modo i residui di calcare si staccheranno molto velocemente e il bollitore tornerà splendente ed efficiente.

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a 12 Buoni Propositi per Vivere Felici Pensati per chi Ama la Casa16 novembre 2016

5. Aprire gli ambienti alla luceSoprattutto in questo periodo dell’anno, considerando che ce n’è sempre meno, occorre aprire la casa all’ingresso di quanta più luce/aria possibile. Via quindi tende troppo pesanti o elementi che ne ostruiscono il passaggio. Luce e ricambio d’aria sono due ingredienti indispensabili per avere ambienti salubri e aumentare il livello di serotonina.

daniathome
Dani at Home lo ha aggiunto a Tutto Quello che ti Dimentichi di Pulire (o Fai Finta di Dimenticare)20 luglio 2016

Infine, sempre per restare in tema calcare, ditemi: quanti di voi si ricordano di pulire il bollitore?Spero siate in tanti perché, davvero, non si può preparare un tè o una tisana e lasciare che i pezzetti di calcare vi galleggino dentro.Anche in questo caso basta un mezzo bicchiere di aceto. Versatelo puro dentro al bollitore e accendetelo o mettetelo sul fuoco e vedrete che il grosso sarà venuto via da solo.Per completare lasciate raffreddare o aggiungete un filo d’acqua fredda e passate con una spugna e vedrete che il fondo del vostro bollitore sarà più lucido di uno specchio.Si risporcherà molto velocemente, ma ormai avrete imparato che in due minuti potete farlo tornare come nuovo!

I commenti degli utenti:

lanamatua
lanamatua lo ha aggiunto a идеи26 febbraio 2019

Для малой бытовой и кухонной техники очень удобно выводить розетки на фартук. Сюда подключаются чайник, блендер, мультиварка и прочие полезные приборы. Совет: Для телевизора на кухне, установки, микроволновки и вытяжки советую запланировать отдельный замаскированный выход.

alexiacarroll
Alexia lo ha aggiunto a alexiacarroll's Ideas25 agosto 2018

the wall socket with the charging spaces rocks

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.