CASA RAFFAELLA - tra bianco e castagno sbiancato

Ristrutturare e Arredare questa casa al mare in Liguria è stata per lo Studio d’Interior Design JFD Milano Monza, l’occasione per dare valore ad un appartamento comprato pochissimi anni prima, ma che non era mai stato curato nella Progettazione degli Interni. La casa al mare è il luogo dove si va per trovare pace e relax! L’intero appartamento è stato valorizzato con un pavimento in parquet di rovere naturale, a doga media, ma è nella zona giorno che il progetto di Interior Design Sartoriale trova la sua vera espressione. In un ambiente unico caratterizzato da elementi disarmonici gli uni con gli altri, il progetto di ristrutturazione e arredamento su misura di JFD ha risolto lo spazio con un gesto che è andato ad abbracciare le varie funzioni della zona giorno: l’ingresso con l’area living dei divani e della libreria-mobile TV, la cucina e la dispensa che funge da cannocchiale prospettico dando profondità e carattere a Casa Raffaella tutta giocata tra la luminosità del bianco, e l’essenza di legno rovere e castagno.

Immagine di un piccolo soggiorno design aperto con libreria, pareti bianche, pavimento in legno massello medio, TV a parete e pavimento giallo —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
Foto con colori simili
Transitional Living Room
Rustic Living Room
Traditional Living Room
Atlanta Dream Home 2009
Lake House
Lobachsville
Coastal Ranch
Devonshire Custom Home_English Traditional
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.