CASA DEI VIAGGIATORI

Ispirazione per una piccola stanza da bagno design con ante lisce, ante gialle, bidè, piastrelle grigie, piastrelle in gres porcellanato, pareti bianche, pavimento in gres porcellanato, lavabo a bacinella, pavimento grigio e top giallo —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a A che Altezza è Meglio Mettere le Piastrelle del Bagno?25 maggio 2019

Rivestire le pareti ad altezza di sguardoUna soluzione poco comune ma ugualmente valida prevede di piastrellare le pareti del bagno fino a 1,70-1,80 metri circa. Si garantisce igiene e protezione delle superfici verticali, proteggendo da schizzi e abrasioni fin dove possono effettivamente creare problemi. Al contempo si dà vita a superfici sufficientemente ampie per valorizzare texture e decori che caratterizzano le piastrelle.QuandoSe il bagno è poco luminoso, lasciare una fascia di circa un metro, tra le piastrelle e il soffitto, per tinteggiarla di bianco o di un colore chiaro aiuta a illuminare l’ambiente.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Il Bagno dei Chiaroscuri
Appartamento Carafa | 60 MQ
B&B Canceddi
B&B I Colmi Trulli Suite
Interior design appartamento F
D/066 ristrutturazione appartamento
CASA MONVISO
Luce e Trasparenze | 150 MQ
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.