appartamento in zona Fiera a Milano

foto Giulio Oriani
The long hallway, with the original tiles

Foto di un ingresso o corridoio eclettico di medie dimensioni con pareti blu, pavimento con piastrelle in ceramica e pavimento multicolore —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
Silvietta ha scritto: 14 febbraio 2019

    I commenti degli autori di Houzz:

    roberta_delvaglio
    Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Gli Utenti di Houzz Preferiscono le Pareti Bianche o Colorate?2 maggio 2019

    Colore sì: Per valorizzare il corridoio«In questo progetto di un lungo corridoio con pavimenti originali a scacchi bianchi e mattone ho deciso sin da subito di colorare le pareti con una tonalità azzurro polvere – spiega l’architetto Claudia Bona dello studio 98 – , per creare un contrasto cromatico forte con il pavimento e caratterizzare questo spazio in modo deciso. Lasciare le pareti bianche sarebbe stato meno d’impatto, ed essendo questo uno spazio molto particolare, visto che è un corridoio lungo e senza finestre, ho cercato di valorizzarlo al massimo con la minor spesa possibile».

    leonorasartori
    Leonora Sartori lo ha aggiunto a Il Meglio di Houzz: I Vincitori del Best of Houzz 201930 gennaio 2019

    Foto di Giulio Oriani La perfezione di un corridoio elegantissimo è non eccedere e osare con un mix di colori che sorprendono riuscendo a mantenere le piastrelle originali. Il progetto è dell’architetto Clara Bona di Studio98.Per vedere tutte le foto vincitrici della categoria Corridoio, clicca qui

    greta_larocca
    Greta La Rocca lo ha aggiunto a Nuovi Trend: Avere Caloriferi Colorati7 luglio 2018

    7. Eleganza pastello tono su tonoSiamo a Milano. Il calorifero è di colore azzurro pastello, nella stessa tonalità delle pareti. Il corridoio è lungo e stretto, una tonalità tenue come quella scelta rende più luminoso l’ambiente che sembra anche più ampio della realtà. Inoltre, questo colore schiarisce la pavimentazione.Le lampade a sospensione dalla forma tonda e dal colore bianco contribuiscono a rendere tutto più elegante.Ricorda che puoi dipingere i classici termosifoni in ghisa o alluminio (di solito non si consiglia di verniciare fai da te i termoarredi) nel colore che già hai nella stanza . Dovrai però scegliere vernici adatte e soprattutto uno smalto apposta per i radiatori, che resista alle alte temperature e agli sbalzi termici.

    I commenti degli utenti:

    webuser_644274896
    Utente-644274896 lo ha aggiunto a Roma Soggiorno14 dicembre 2019

    Termosifoni stesso colore della parete

    caterina_finocchiaro74
    Caterina Finocchiaro lo ha aggiunto a corridoi26 novembre 2019

    colore pareti abbinato a pavimento antico

    Foto con colori simili
    Химки ЖК Правый берег
    L'INGRESSO E I CORRIDOI
    Bundaroo St
    Кухня в современном стиле
    Ocean Marsh Residence- Master Bedroom and Breezeway
    Совсем немного лофт
    Residenz H - Exklusive Villa in Ostwestfalen
    la balena blu
    Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

    Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.