2009 Southern Accents Showhome

Photo by
Emily Minton Redfield

Ispirazione per una piccola veranda vittoriana con soffitto classico e pavimento blu —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Come Ridare Slancio a un Monotono Soggiorno Beige19 dicembre 2018

7. Piante, fiori ed elementi verdi variSemplice e facile da mettere in pratica, l’inserimento di elementi verdi, come piante e fiori, per interrompere la combinazione di beige in un ambiente è un idea interessante e da non sottovalutare.La presenza di (tanti) elementi naturali, piccoli, ma soprattutto grandi, tendenza amatissima degli ultimi tempi, stravolgerà in positivo la percezione dello spazio facendo sembrare tutto, fin da subito, molto più dinamico e soprattutto ultra personale. Inoltre, le piante hanno il grosso vantaggio di essere elementi vivi, quindi di cambiare di giorno in giorno, ragione in più per scegliere.Il consiglio: se desiderate rendere l’ambiente più fresco e gioioso, giocate con piante di grandi dimensioni e a foglie ampie e sviluppate in maniera armonica in più punti all’interno di tutto il living.Avete trovato l’idea giusta per il vostro spazio living beige? Salvate le immagini che preferite in un Ideabook!AltroIdee Décor: 10 Tappeti Grafici per Rinnovare il SoggiornoTrasformare una Stanza Usando la Carta da Parati in Modo Creativo

lidia_zitara1972
Lidia Zitara lo ha aggiunto a Nuovi Trend: Piante da Appartamento di Grandissime Dimensioni28 maggio 2018

Come prendersene curaLe piante d’appartamento non nascono grandi, ma lo diventano (se ben curate). Alcune hanno un accrescimento lento e iniziano a occupare superfici estese solo dopo molti anni, altre sono un po’ più veloci, in particolare le rampicanti come il pothos o il singonio.Non esistono schemi fissi: le piante da interno sono imprevedibili come quelle da esterno e non si può mai sapere con certezza se un accostamento verrà bene o meno; occorre provare ma anche essere prudenti negli spostamenti perché, una volta trovato il loro posticino, le piante da interno non gradiscono troppo i cambiamenti. Se volete partire avvantaggiati acquistate delle piante già mature. Per incoraggiare la crescita è indispensabile usare buon terriccio fatto in casa con compost e sfatticcio di foglie, concime a lento rilascio, essere attenti più che mai al drenaggio e fare rinvasi periodici. Questo non farà crescere magicamente le piante in una notte, ma le aiuterà molto.

valentina_lonati
Valentina Lonati lo ha aggiunto a Remake: Dettagli Art Déco e Tropicali nella Casa di Wonder Woman25 maggio 2017

Sprazzi di verdeDiana è cresciuta su un’isola segreta, tra mare cristallino e vegetazione selvaggia. Ci immaginiamo quindi che voglia ricreare un po’ di quell’atmosfera anche in casa, con piante rampicanti, felci e fiori coloratissimi. Tra gabbiette, vasi, statue e sedie di raffia sarà facile ricreare l’atmosfera di una magione esotica.

I commenti degli utenti:

helen_mcquinn
Helen McQuinn lo ha aggiunto a Sunroom Jersey9 giugno 2021

Palms, standard lamp, styled chairs and sofa.

orlymekler
orlymekler lo ha aggiunto a miami 202128 maggio 2021

master terrace / verde plantas

Foto con colori simili
Belfast Homes For Sale
The Pink House
CASA BIANCA PUGLIA
French Country Estate
Tracey Stephens Interior Design Inc
"Второе дыхание"
Kyrkogatan, Svedala
Traditional Sunroom
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.