Houzz Logo Print
maria_sellitto

Pareti scorrevoli

Salve, sono in procinto di ristrutturare casa e chiedevo un consiglio, o meglio delle indicazioni e chi meglio degli addetti ai lavori?
Ho intenzione di dividere la zona giorno con quella notte con dei pannelli mobili, così da avere più o meno spazio all'occorrenza.
Non so ancora in che materiale farli fare.
Vi sarei grata se potreste indicarmi aziende e artigiani che li producano per dei preventivi.
Zona provincia di Reggio, Modena e Mantova.
Grazie.

Commenti (3)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 anni fa

    In legno potrebbe essere una soluzione.Per i preventivi contatti,qui su houzz ce ne sono tanti,uno che incontri il suo gusto e chieda un preventivo.

  • PRO
    APRIRE Srl
    4 anni fa

    Dipende anche da che stile di casa realizzerai.

    Puoi fare le ante in legno come ti hanno detto sopra oppure in vetro(henryglass.it), oppure in vetro/alluminio(www.adielleporte.it) o in vetro/legno (www.foaporte.it)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".