mina_cardinale

Arredo bagno

Mina
1 febbraio 2016
Salve a tutti!!
Devo arredare due bagni, non molto grandi; rispettivamente 6 e 5 mq circa...
Adoro lo stile industriale...
Mi dareste qualche consiglio, soprattutto per quanto riguarda i rivestimenti delle pareti?!
Grazie!! :)

Commenti (2)

• PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN

BUONGIORNO, per aiutarla bisogna visionare almeno alcune immagini degli ambienti, planimetrie con misure chiare e dettagliate oltre a conoscere meglio sia i suoi gusti che le sue esigenze. Mi contatti a designofsoul@hotmail.it inviandomi immagini e planimetrie così le mostrerò come posso aiutarla.

CORDIALI SALUTI

Melania

• PRO
    K-studio Interior Design

Salve! Stile industriale ha dei aspetti ampie, non è uno stile puro che trascina dei obblighi culturali per i rivestimenti. Qui dipende dal gusto e bravura di professionista che ti segue nei lavori. Ti allego alcuni immagini con varie rivestimenti che possono essere divertenti per il stile industriale per non "cascare" nel too much..

P.S. Tanti professionisti lavorano on-line e tanti pronti per i spostamenti, hai un elenco pieno in houzz, basta contattare... Siamo pronti di aiutarti!

Tatyana.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.