Houzz Logo Print
webuser_948513422

Sostutuzione lampadario

Salve, vorrei sostituire la plafoniera nella zona giorno con un lampadario più adatto all'arredamento attuale, ma non saprei quale genere scegliere

Commenti (11)

  • 2 mesi fa

    Quanto è alto il soffitto? Essenti a centro stanza non so se una sospensione ci sta bene.

  • 2 mesi fa

    Buongiorno, il soffitto è alto 3 mt.

  • PRO
    2 mesi fa

    Lampada a led circolare

  • 2 mesi fa

    Secondo me può starci una sospensione molto articolata , delle nuvole, ecc

  • 2 mesi fa

    Una a caso

  • 2 mesi fa

    E se invece si installasse una serie di lampade sul tavolo da pranzo, eliminando completamente il lampadario centrale?

  • 2 mesi fa

    Dovresti poi mettere altre lampade in giro, ad es. una piantana vicino al divano.

  • 2 mesi fa

    #Franco2018 potrei sbagliarmi, ma quello scaffale vicino al divano mi sembra anche una piantana

  • 2 mesi fa

    Si infatti è una piantana

  • PRO
    il mese scorso

    Ciao Mariella, la stanza è troppo ampia per avere un solo punto luce centrale. Io porterei il puntoluce sul tavolo da pranzo per poter collocare una bella sospensione in armonia con il tuo arredo, poi integrerei con lampade a terra e in appoggio vicino al divano. Se hai una presa vicino al divano puoi anche pensare di inserire una lampada a braccio a parete.











  • il mese scorso

    Infatti il punto luce sul tavolo è la soluzione migliore anche per me. Grazie 

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".