Houzz Logo Print
webuser_199507217

Aiuto e suggerimenti per l’ingresso

Sara Madonini
16 giorni fa

Buongiorno,


ho bisogno di aiuto per decorare e abbellire l’ingresso, le foto sono di come è adesso. Ho provato a valutare una consolle piccolina ma mi toglie troppo spazio e lo restringe molto. Ho pensato quindi di dipingere la parte inferiore del muro (per capirci, dal margine inferiore dello specchio) di grigio scuro. Ci vorrà anche un tappeto tipo passatoia lunga lì. Voi cosa ne pensate? Avete altre idee per abbellire il tutto? Considerate alcune cose però: sono in affitto quindi non posso fare modifiche importanti perche non è mia la casa, ho poco budget al momento, quindi qualcosa di semplice e sostenibile e, infine, dove ora c’è lo specchio, in futuro, ci sarà una porta con accesso ad un’altra camera al momento non disponibile.

Grazie in anticipo!




Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".