Houzz Logo Print
eleben76

Ho bisogno di aiuto per salotto open space/cucina e camerette

Buongiorno, in allegato invio le foto delle camere della mia casa che non mi entusiasmano (salotto open space/cucina e camerette).

1) Il salotto/cucina lo vedo impersonale: vorrei magari mettere delle travi di legno a soffitto, creare un angolo lettura come quelli visti sul Vs. sito con poltrona, lampada, cuscini, libreria vicina, lasciare l'open space ma dividere gli ambienti con un separè mobile magari una libreria, vorrei che fossero più caldi ed accoglienti. In salotto vorrei trovare un altro posto per il mobile tv e al posto di quello attuale creare lì un angolo studio-lettura, però appunto bisognerebbe trovare un posto per la tv. L'ingresso forse si potrebbe arredare con un mobile antico ma non so quale. Il colore delle pareti salmone non mi piace.

2) Le camerette nelle fotografie sono due (poi ci sarebbe la nostra stanza matrimoniale vicino alla cameretta con i due letti) : una stanza presenta una libreria azzurrina con due letti e un armadio. L'altra stanza attualmente è usata come stanza dei giochi o studio con una scrivania grande che in futuro è pensata per essere spostata nell'altra stanza quando i bimbi saran


no grandi (ora hanno 6 e 8 ani). La stanza dei giochi è ora un caos che non sopporto.

Grazie per chi mi inviasse delle immagini visive e dei consigli pratici.










Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".