Houzz Logo Print
zlello

Composizione arredamento salotto

zlello
il mese scorso

Ciao a tutti,

sto arredando il salotto di casa e vorrei avere un vostro consiglio su dove posizionare TV e Divano visto che la stanza prevede varie soluzioni. L'ambiente non é un quadrato regolare, vi é una scala di larghezza 70 cm che conduce al piano di sopra, come visibile dalla piantina. La parete piu lunga é 612cm mentre l'altra, con doppia finestra 488cm. Questo locale sará adibito SOLO a sala, la cucina é situata in altro ambiente.


Si era valutato di mettere un tavolo grande davanti alle finestre, leggermente spostato verso la porta (riportato in piantina) mentre dobbiamo ancora decidere in quale muro collocare la TV (55-65"). Considerando l'intenzione di prendere un divano spazioso angolare (Max 300-310cm x 230cm) che disposizione pensate permetta di organizzare al meglio spazi ed arredi?


Grazie a chiunque potrá aiutare!






Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".