Houzz Logo Print
webuser_642172479

Piastrelle Mirage - opinioni

Ricky
il mese scorso

Ciao a tutti,
Stiamo per ristrutturare casa e siamo indecisi sulle piastrelle. Ci siamo focalizzati su due collezioni di Mirage: Glocal (GC02 perfect o GC07 Sugar) e Jurupa (JP03 Master).
Alcuni dettagli sui formati che abbiamo in mente:
- Glocal: 60x60 per la pavimentazione del bagno e anticamera e 60x120 per il rivestimento del bagno.
- Jurupa: 120x20 per la pavimentazione del piano terra e delle scale (dove faremmo fare una lavorazione a becco di civetta)
Qualcuno di voi ha esperienza con questa marca? Cosa ne pensate in termini di qualità e resistenza?
Giusto per dare un indicazione di prezzo, entrambi i modelli si aggirano all'incirca sui 38€-42€ al mq (già scontati di circa il 45%)
Ecco, avete eventualmente altre alternative da consigliare sulla stessa fascia di prezzo (o nel caso a qualcosa in più, ma qualitativamente più valide)?
O pensate che sia un buon prodotto?
Grazie mille!

Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".