Houzz Logo Print
roberta_perna91

Consigli nuovo appartameto

Roberta Perna
il mese scorso

Buongiorno. Sto acquistando questo piccolo appartamento e volevo dei consigli sulla disposizione. Avrei pensato così.

Nella stanza più piccola al piano di sotto, circa 13 mq, vorrei fare un salottino con divano, tavolo ed un armadio a due ante. Lascerei un'apertura ad arco dove ora ci sono le scale a chocchiola (quel quadrato che vedete nella stanza più grande) anche per rendere l’ingresso di casa più luminoso e meno opprimente (è largo circa 1 metro). Nella stanza più grande (18,5 mq) farei la cucina e le scale per il soppalco (lineari per intendersi). Il soppalco in legno è chiuso e non a vista e lo spazio calpestabile comodamente è di 13 mq. La cucina la metterei sotto le scale. Sopra camera da letto con letto e cassettiera. Qui vorrei aprire una finestra sul tetto. Al muro ci sono degli armadi capienti che dovrebbero bastare.
Che ne pensate?
Ps… tanto lo so che volete sapere la larghezza del bagno 😬Sono ben 85 cm 🤣
Grazie mille per i consigli

Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".