Houzz Logo Print
albertobues

Salotto rivoluzionato: opinioni?

albertobues
il mese scorso

Ciao a tutti.

Ho apportato una modifica piuttosto radicale al salotto.


PRIMA ERA COSI':





Ora....

Innanzitutto ho rimosso il mobiletto in legno sotto-tv sostituendolo con questo, bianco e lungo (è anche funzionale, perché sono riuscito a coprire il modem che prima era a vista).


Il tavolo, che ora vedete in fondo, prima non c'era, ed essendo una console era posizionato chiuso in un altro posto della casa per lavorare a pc.

Ho quindi spostato il divano, che precedentemente era centralissimo, di circa 90 cm.

L'obiettivo era quello di non dovere tirar fuori ed aprire la console tavolo ogniqualvolta avessi gente a cena, mettendolo in mezzo al salotto come se fosse "accampato". Pertanto ho voluto dare più ordine e tenere il tavolo fisso.



ORA E' COSI':










Ora, dal mio punto di vista, andrebbero modificate le sedie (pensavo a schienale alto, moderne), dal momento che queste sono pieghevoli, economiche e di poca resa.


Vi chiedo che cosa ne pensate:

- Il divano sta bene ugualmente anche se non centratissimo? NB: Potrei togliere il puff volendo, rendendolo lineare

- Le sedie di quale colore me le consigliate? Bianche o grigie?

- Il tavolo va bene a questa lunghezza o andrebbe reso piccolo o lungo?

- Altre osservazioni?


Grazie!

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".