Houzz Logo Print
antonov77

Vs opinioni su questo progetto

antonella l.
6 anni fa

buongiorno,

devo ristrutturare questo appartamento acquistato da poco (ultimo piano in struttura bifamiliare) e mi ha seguito un professionista per il progetto, ho il disegno definitivo, devo solo cercare l'impresa per partire con i lavori. Scoprendo questo forum, mi sto informando su varie cose (sto adorando Houzz!!), e mi è venuto in mente di chiederVi dei pareri e cosa ne pensate del progetto. Magari esce qualche idea in più, qualche spunto diverso, avendo Vs.vari punti di vista..

Il mio desiderio è di avere cucina ampia con porte scorrevoli da eventualmente creare zona open space sul living. Mantenere due camere da letto e inserire doccia e vasca in bagno (il mio sogno sarebbe inserire anche la lavatrice..), e un ripostiglio.

allego disegno allo stato di fatto e progetto finale. spero di trovare qualche ispirazione da Voi. In ogni caso, grazie mille per il tempo concessomi.

Commenti (75)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".