Houzz Logo Print
mariangela_catania40

Quale delle 3 singole?

Ciao. Siamo andati a vedere 3 case singole ( anni 60/70 da ristrutturare)
1🟣 140 mq unico piano ,zona poco trafficata , più difficoltà di posteggio.. con giardino 60 mq.c.a terrazzo quanto la casa e piano cantinato alto 2 mt e grande 70 mq solo 1 punto luce 1 bagno
C'è possibilità di fare lo scavo per il garage facendolo arrivare in cantina,ma so per certo che i costi si alzerebbero troppo)
Oppure avendo 2 punti ingresso, uno sfruttarlo per garage ( ovviamente chiedendo permessi) e fare soppalco altre stanze ( tetti alti 5.5 mt) ??
2🟣 1 livello :primo di 55 mq e secondo livello dato il tetto già molto alto si dovrebbe fare ex novo
Con garage e 2 ampi giardini
Mq diventerebbero circa 110
3🟣 1 livello 70 mq con sopra terrazzo dove hanno realizzato secondo livello di 36 mq ( ma lo butterei e rifarei un piano più grande) giardino 66/70 mq e facilità di posteggio
( qui già il secondo piano è praticamente stato rifatto nuovo con balconi e mattonelle e impianto elettrico pozzetti rifatti) unico neo forse è che c'è un autolavaggio accanto..
Prezzi più o meno uguali.
Grazie
Quale scegliereste?
Siamo 5 con bimbi

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".