Consigli su disposizione cucina con tavolo
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
Discussioni simili
consigli disposizione cucine consigli disposizione cucina
(13) commentigrazie mille per i suggerimenti! l'ingresso è dalle scale. la cucina viene messa nella parte indicata come soggiorno/cucina perché è da lì che si accede anche alla terrazza (indicata una porta nella stanza più grande). la porta verso la stanza cucina la vorremmo lasciare per poter accedere alla cucina anche in caso abbiamo ospiti in casa che poi dormirebbero in salotto. sto infatti anche cercando una soluzione abbastanza economica per un'apertura fra le due stanze che possa essere chiusa all'occorrenza (ho visto Delle belle porte scorrevoli a più binari ma ho paura che il costo sia proibitivo). mettendo la cucina nella stanza più piccola (quella quadrata) secondo voi è meglio un banco come si vede nel disegno allegato o un'isola?... mostra di piùConsigli su disposizione cucina
(1) commentiIl forno così ad un estremo con la penisola nel mezzo? Temo sia scomodo.Di solito nelle disposizioni si studiano i percorsi tra i vari elementi per ridurre distanze e tempi...... mostra di piùDubbio su disposizione mobili living con cucina a vista
(13) commentiGrazie a tutti innanzi tutto, Carla la mia "soluzione blu" era però riferita a mettere il tv attaccato alla spalletta a sinistra della porta finestra e il divano davanti. Sicuramente farò spostare la presa tv su altre pareti in modo tale da poter variare la disposizione! :) tanto dovrò far fare dei piccoli interventi di ristrutturazione e già che ci sono mi occupo delle prese... mostra di piùConsigli su aperture finestre e disposizione arredo su open space
(1) commentiCiao Vincenzo, effettivamente lo spazio per arredi a parete non è proprio abbondante. Però avete varie possibilità di arredo e di organizzazione dei vari ambiti. Ad esempio potresti creare una bella vetrata scorrevole tra pranzo e cucina per poter isolare lo spazio cottura quando necessario, aggiungendo un elemento decorativo e ordinatore della pianta.... mostra di più- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Casadivale