Houzz Logo Print
webuser_136784744

Camera da letto complicata!

Ale Ks
4 mesi fa

Ciao a tutti,

questa camera da letto ci sta facendo impazzire.
È 4.25 x 3 m con finestra decentrata sopra la testata del letto e porta finestra da 1.80m.
Allego il progetto d’arredo.
Al momento abbiamo già l’armadio incassato a tutta altezza, letto e comodini (uno con piedini e uno sospeso).

Vorremmo completare il design valorizzando l’asimmetria e renderla armoniosa.
L’idea sarebbe quella di inserire una carta da parati nella parete della TV (lo specchio nel disegno non esiste in realtà), mentre nella parete della testata
del letto inserire dei pannelli 3D tutta altezza (tipo quelli Orac Decor) dall’armadio fino al comodino sul quale cadrà una lampada a sospensione (i quadri nel disegno non esistono in realtà). Nel comodino sotto la finestra ovviamente nessuna sospensione.

Quello che mi convince è la carta da parati nella parete della TV.
Quello che non mi convince sono i pannelli 3D fino al comodino perché rimarrebbe poi uno spazio “vuoto” dal comodino alla finestra che temo stoni.
L’alternativa è quella di non mettere nessun pannello 3D e di lasciare il semplice muro pitturato.
Ma anche in questo caso non sono convinto.

Insomma si accettano volentieri consigli e colpi di genio :)

Grazie!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".