Houzz Logo Print
alessia_orlandi29

Aiuto salotto!!

8 mesi fa
Ultima modifica:8 mesi fa

Buongiorno a tutti!

è mesi che penso a come arredare questo salotto open space cucina. Datemi una mano vi prego, sono bloccatissima :(

Lo spazio è un'open space rettangolare salotto-cucina con isola (spazio 2 e 3 sulla mappa), la lunghezza di tutta la stanza è 9 metri, la larghezza circa 4,9 metri. Come vedete dalla foto 1, la cucina è già stata realizzata con un'isola di circa 200x120 con sgabelli, il tavolo è grande (200x100) e al centro della stanza con 6/8 posti.

Dall'entrata di casa si accede all'open space tramite una porta (non ancora realizzata, ma in vetro-scorrevole di 120 cm), a destra c'è una parete con 4 finestre e una portafinestra dove ho messo il divano. A sinistra invece c'è una parete vuota (dove ora ho messo la tv) che ha una lunghezza di 422


cm fino ad una porta scorrevole che porta a bagno/studio/lavanderia.

Guardando invece l'entrata, la parete è divisa dalla porta scorrevole in questo modo: 120 cm dal lato sinistro alla porta, porta scorrevole in vetro 120 cm, piccolo spazio per interruttori/prese/termostato di 30 cm muro adiacente alla porta dal lato destro misura 200 (con rientro di 10 cm).

Non so come arredare la parete della porta scorrevole in vetro (mi piacerebbe mettere un camino in bioetanolo dove ora c'è il divano blu - che sparirà!- incassato in una parete di cartongesso) e quella della tv davanti al divano con una parete attrezzata..

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Alessia

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".