Houzz Logo Print
valentina_puglisi

Spugna per piatto doccia antiscivolo

Salve. Uno dei miei due piatti doccia ha un antiscivolo davvero molto ruvido, con scanalature profonde. Non riesco a pulirlo senza che le spugne che uso non rilascino filamenti, perché la superficie le sfalda. Inoltre a posteriori è difficile togliere questi residui filamentosi, perché rimangono come “ ancorati” alle micro sporgenze ruvide del piatto. Insomma la pulizia non solo è difficile ma risulta sempre come incompleta, infatti ancora non l’ho usato, sfruttando solo l’altro bagno, che ha un piatto doccia con un antiscivolo molto più ridotto. Non posso passare nemmeno il panno antipolvere perché si sfalda e l’azione dell’ aspirapolvere risulta insufficiente.
Sapreste consigliarmi una spugna adatta che non mi dia questi problemi o qualche “ trucco” che li eviti? Qualcuno di voi ha questo stesso problema ?

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".