Houzz Logo Print
antonella_mollicone78

Impossibile spostare punto luce soggiorno

Antonella
7 mesi fa

Ciao a Tutti,
Ho bisogno di un consiglio. Durante i lavori di ristrutturazione di casa ci è stato detto che non sarebbe stato possibile spostare e creare un altro punto luce nel soggiorno in quanto il soffitto è di cemento armato. Per cui ci hanno differenziato l'accensione dell'unico punto luce centrale in previsione di usi futuri. Il problema è che volevamo mettere un binario con dei faretti sopra il divano o comunque sulla zona di passaggio tra il divano e la parete attrezzata e un lampadario sospeso sul tavolo. Il lampadario decentrato sul tavolo non mi fa impazzire ma a mali estremi... Il problema è che per installare il binario dove vorremmo, dovremmo allungare un altro filo visibile e questo ci sembra poco "elegante". Vi chiediamo dei consigli su soluzioni da applicare perché non sappiamo più dove sbattere la testa.
Premesso che non vogliamo comprare lampade da terra ad arco tipo Flos anche perché installeremo "Parentesi" in altro punto della stanza.
Grazie mille a tutti

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".