Houzz Logo Print
federico_sacchi

Finitura laterale gradini scale

Federico
8 mesi fa

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un parere sulla finitura laterale dei gradini di una scala aperta in centro stanza. Gli attuali gradini sono rivestiti in marmo e andremo a coprirli con del Gres effetto legno (pezzi speciali). Sull’alzata verranno messi dei pannelli tipo aquapanel o simili per portare il gradino a pari. L’alzata sarà finita con vernice lavabile bianca opaca. La parte laterale invece verrà portata a pari della larghezza del gradino per non avere sporgenze.
La parte laterale della rampa vorrei che fosse tutta bianca, incluso il bordo laterale del pezzo speciale in Gres, senza nessun profilo o toro laterale. È una cosa fattibile? Allego disegnino sezione
Grazie

Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".