Houzz Logo Print
marinahome90

consigli colori/ stile arredamento open space

l'anno scorso

Salve a tutti,

avrei bisogno di consigli su come arredare il mio open space mansardato perchè sto avendo delle difficoltà...la cucina l'ho scelta con isola bianca e colonna grigio vulcano (allego foto), ora vorrei dare un tocco di colore con il resto dell'arredamento senza esagerare però, stavo pensando a degli sgabelli sui toni dell'azzurro o del giallo con gambe oro, il divano colorato (ho visto dei modelli azzurri e bianchi) mentre per le sedie e il tavolo da pranzo non ho proprio idea...so che dovrei scegliere in base al mio gusto ma non so proprio come abbinare i colori e ho paura di ottenere l'effetto Arlecchino. Vorrei un ambiente accogliente e raffinato ma con qualche tocco di colore.


Grazie per l'aiuto!


Marina




Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".