Houzz Logo Print
rory92

Aiuto! Come arredare il salone e la camera da letto?

Roberta
11 mesi fa
Ultima modifica:11 mesi fa

Ciao a tutti, stiamo per ristrutturare la casa nuova ed apriremo la porta della cucina dal salone che diventa anche zona pranzo (verrá chiusa la porta che da sullo studio P).

Detto ció, avremmo bisogno di aiuto su come disporre il tavolo, il divano (sará un divano grande, magari a L), una maida e la parete con tv e quindi disporre le prese.

Un ulteriore consiglio sulla scelta e disposizione mobili della camera matrimoniale, quale delle 2 camere preferireste per la camera da letto? Io prediligo quella a fianco al bagno perché piú piccola e lasceremo la grande alla nostra bambina - mentre il marito vuole quella grande :)

Per cui, ci piacerebbe avere la vostra opinione sull'arredamento di entrambe le camere come camere matrimioniali (possibile cabine armadio?armadio a parete?)

Grazie!


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".