Houzz Logo Print
webuser_126263492

piastrelle rivestimento messe a terra

Ciao a tutti. Stiamo ristrutturando una casa al mare che vorremmo affittare ai turisti. Siamo in Sardegna. Abbiamo già messo pavimenti grigio chiaro in cucina e camera da letto. Dobbiamo rivestire due gradini di 3mq in camera da letto e 1 mq dell’ingresso della cucina più placcaggio sopra il top. Oggi abbiamo trovato due tipi di piastrelle che ci son piaciute tanto e quando siamo andati in cassa ci hanno detto che vanno bene solo per un placcaggio e dopo neanche 6 mesi son da buttare. È davvero così? Quelle mosaico sul blu e quelle blu volevamo mixarle sia sopra il top che nel mq dell’ ingresso. Mentre quelle più chiare sul giallo all’ingresso della camera da letto. Qualcuno mi può aiutare? Domani mattina dobbiamo per forza acquistarle! Grazie a tutti

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".