consigli per tende
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
- 3 anni faUltima modifica: 3 anni fa
- 3 anni fa
Discussioni simili
Che tipo di tende mi consigliate?
(8) commentiMa la tua esigenza è quella di chiudere la vista verso l'esterno/interno, o cerchi una soluzione decorativa? La luce che entra naturalemtne trovo che sia molto bella, se non hai esigenze di chiusura, io metterei due tendoni ai lati, che chiudi all'occorrenza o se ti piace puoi raccoglierli da un lato con un embrasse magari con un colore che ne richiama uno presente nell'ambiente.... mostra di piùConsigli per pareti, tende, divani soggiorno
(1) commentiBuon giorno Anita, complimenti per il suo salotto e per le sue idee. Io partirei dai punti fermi ovvero mobile in noce e pavimento chiaro con tocchi scuri per cercare di dare armonia e bellezza all'ambiente: - tende: motivo floreale con una base chiara e elementi arancio/rossi che si intonino con mobile e appesa con anelli ad una bacchetta in noce; - divano e cuscini: anche qui opterei per colore sul giallo di base con motivi floreali; - parete giallo chiaro. Ecco alcune immagini che spero siano motivo di ispirazione: Un saluto Valeria Sassone... mostra di piùconsigli per abbinare le tende del salottino
(4) commentiDipende sia dal punto di arancione sia dallo stile della stanza. Puoi metterle chiare per mantenere un tono neutro e dare luminosita. Non bianche ma sabbia, canapa, beige dipende anche dal tessuto. Oppure puoi spezzare con il grigio chiaro o il carta da zucchero o un altro colore, magari dosato usando tende di voile. Riprova a postare le foto, intanto ti allego qualche idea In quest’ultima mi piace l’abbinamento di colori, ma ovviamente è invertito :-)... mostra di piùConsigli per tende
(6) commentile tende cosi stanno benissimo..e vanno attaccate poco sotto il tetto visto i tuoi tetti alti...per i tessuti visita uno show room Romo o qvadrat!... mostra di più- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa