Come arredare questo soggiorno? Help
Snoopy
2 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
Snoopy
2 mesi faDiscussioni simili
come "riempireste" questo soggiorno spoglio?
(9) commentiIo non andrei ad aggiungere in eccesso: una bella carta da parati sulla parete dove c'è la pianta -lato corto del divano- arrederebbe l'ambiente senza appesantirlo di oggetti inutili che rubano spazio. Poi magari puoi riprendere una delle tinte presenti nel parato e usarla nei complementi d'arredo insieme al rosso: nei cuscini, in una tenda o in piccoli oggetti. Nei piccoli dettagli insomma. Questo movimenterebbe molto l'ambiente! Poi, non hai qualche libro o oggetto da esporre? io metterei una libreria molto leggera al posto del quadro, anche quello crea un alternanza di volumi in più. Un riferimento fotografico del tipo di libreria che intendo: Per la carta da parati invece puoi dare un'occhiata a quelle già presenti sul nostro shop oppure richiederne una personalizzata con un'immagine fornita da te. Ci trovi qui: www.livingdeco.it... mostra di piùCome arredare soggiorno/cucina
(1) commenticiao carol... per la tua richiesta bisognerebbe studiarla al meglio...se hai bisognodi un progetto, posso fornirtelo con render 3d integrato a una lista shoping arredo...puoi visitare il mio sito web https://samanthapastrello.wixsite.com/spinteriordesign oppure il mio profilo houzz... mostra di piùCome arredare questo soggiorno?
(4) commentiGiusto, mi sono dimenticato. Arredamento moderno, il soffitto è in legno naturale chiaro, il pavimento credo che lo faremo in gres grigio effetto pietra o cemento. Bene accetti anche consigli su colore pareti o eventuali rivestimenti.... mostra di piùConsigli su come arredare questo appartamento -
(4) commentiGli spazi sono abbastanza articolati, e presentano alcuni vincoli come il pilasto in zona giorno e la presenza della lavanderia all' ingresso che ne riduce lo spazio. Di conseguenza necessiterebbe di uno studio accurato degli ambienti e organizzazione con eventuali arredi su misura in modo da poter definire gli spazi e dotarlo di accessori. Una cosulenza con diverse soluzioni, soprattutto con dei render semplificherebbe la scelta della soluzione corretta. Allego alcuni render di un progetto da me realizzato, in modo da potersi fare un' idea. Un unico elemento di arredo parte dall' ingresso fino a disegnare la cucina inglobando pilastri e sporgenze murarie varie, oltre a restituire utili vani accessori. Può trovare il progetto completo sul mio profilo.... mostra di piùSnoopy
2 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 mesi faSnoopy
2 mesi faSnoopy
2 mesi fa
Sunp