Houzz Logo Print
webuser_758968462

Bagno quadrato

Utente-758968462
l'anno scorso

Ciao! Ho in programma di ristrutturare il bagno di cui alla planimetria allegata e sto ragionando sulla possibile disposizione degli arredi (sanitari, doccia, lavabo e lavatrice). Alcune precisazioni:

- stato attuale: fermandoci sulla soglia della stanza e spostando lo sguardo in senso antiorario abbiamo la lavatrice (muro a sx); bidè e vasca (muro frontale); lavabo e wc (muro dx).

- il bagno è poco luminoso poiché la finestra (0,55*1,15) affaccia in chiostrina

Trattandosi di una ristrutturazione totale (con rifacimento impianti), e ammesso che sia tecnicamente possibile, dovrei poter spostare il wc dalla collocazione attuale.

Quale potrebbe essere secondo voi la disposizione migliore sia da un punto di vista estetico che funzionale?

Grazie a chi vorrà esprimere la sua opinione in merito :-)

Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".