Bagno quadrato
Utente-758968462
25 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
25 giorni faSara Saretta
25 giorni faDiscussioni simili
Consiglio ristrutturazione bagno: disposizione dei sanitari
(5) commentiCercherei di fare bastare quello sotto il lavandino, che non è piccolo, sfruttando anche la parte in diagonale con mensole a vista. Il bagno è molto piccolo ma in questo modo resta ben vivibile.... mostra di piùBagno Padronale Consiglio Disposizione
(2) commentiCiao Alice, grazie comunque ma ho risolto! Quel rettangolo è un mobile che deciderò se mettere una volta finito tutto. Alla fine ho fatto tutto esattamente come rappresentato ad eccezione del doppio lavabo. Ho preferito lasciare solo quello più vicino alla doccia e il resto del top solo di appoggio.... mostra di piùConsiglio dimensione lavabo
(8) commentiSalve franger, secondo me il lavabo ha parecchio spazio davanti, io metterei magari un lavabo profondo sì 50 cm, ma più largo, anche da 80 o 90.... La scelta della porta scorrevole è molto intelligente in questo caso e permette di guadagnare dello spazio determinante... Cordialmente Arch. Oreste Batori... mostra di piùConsigli per ristrutturare bagno e cucina in un piccolo appartamento.
(44) commentiBuon pomeriggio Fabio Partendo dal presupposto che odio i bagni senza finestra, presumendo che spostare scarichi e allacci vari faccia lievitare i costi di una ristrutturazione, ma soprattutto ignorando su quali muri del tuo appartamento è possibile posizionarne dei nuovi (normative da rispettare ecc..) . Ho messo giù questi schizzi tenendo, più o meno, conto degli allacci presenti. La zona giorno, in questo caso, rimane dov'è, si accorpa l'ingresso e si crea un antibagno. Nel disegno n°1 il piano cottura/lavello sono addossati ad un muretto basso, il lato di fronte al divano , forse, potrebbe essere usato per la TV (alzandolo il giusto per non togliere luce. Prova a dare un'occhiata e tienici informati. Sono sicura che appena incaricherai il tecnico che si occuperà della ristrutturazione saprà proporti la soluzione più idonea. Un saluto e una buona serata. Ps i quadratini nel disegno li ho considerati da 20 cm... mostra di piùUtente-758968462
25 giorni faUtente-758968462
25 giorni faLaura M.
22 giorni faUtente-758968462
17 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
16 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
16 giorni faUltima modifica: 16 giorni faLaura M.
15 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
15 giorni fa
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS